Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Pazzo delle creme! Mac Pro Longwear Paint Pot

Pazzo delle creme! Mac Pro Longwear Paint Pot

Lungo tempo a Loves of My Cream Eyeshadow Life
Questo mese sono pazzo delle creme. Resta sintonizzato per alcuni dei miei prodotti per il trucco crema preferiti per tutto il gennaio.

Ceretta filosofica sulle mie ombre crema mac preferite in una serie chiamata “pazza delle creme” è la cosa giusta e giusta da fare perché sono, in effetti, pazzo per i vasi di vernice Mac Pro Longwear.

Quasi non posso credere che lo sto dicendo perché ricordo quando mi sono innamorato di loro nel periodo di metà triassico (in realtà è stata la collezione FAFI nel 2008, quindi è stata – GULP – Più di un decennio!) Il Le vernici sono graffette nella mia collezione Mac e li riformiamo tutti. IL. Freakin ‘. VOLTA.

ANNUNCIO

Sono $ 22 crema ombre che vengono in un vaso di vetro, e puoi indossarli da soli o stratificato con altri prodotti.

Se hai linee sotti sui tuoi coperchi come una bellezza verticalmente sfidata Blogger / Cat Lady sappiamo, sono adorabili perché puoi ottenere un sacco di colori sui tuoi coperchi con loro (o un po ‘se li sherli) senza perdere un Struttura naturale simile alla pelle. I vasi di vernice sono solo puri colore senza spessore o pesantezza.

Il mio modo preferito per indossarli è da soli, e durano tutto il giorno per me – sì, anche senza primer per gli occhi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ovviamente, poiché i vasi di vernice sono creme, puoi usare le dita per applicarle, ma preferisco le spazzole perché sono più precise.

Chillin ‘con il mio fotobomero preferito
Per look semplici, veloci, freschi, i vasi di vernici sono fantastici. Inizierò a stendere l’ombra dove voglio che usi una spazzola piatta prima di lucidare i bordi con un pennello conico. Allora farò un piccolo rivestimento, allora Mascara, poi Braws Brows (ovviamente!), E ho finito, che è quello che ho fatto per queste foto in cui indossando la base nella mia piega e indiano sui miei coperchi.

Inoltre, se mi sento all’altezza, tirò una piccola quantità di evidenziatore del viso sul mio osso di fronte e negli angoli interni per far sembrare gli occhi più grandi e meno incappucciati.

Non sottovalutare mai quanto un po ‘evidenziatore su quelle due aree può aprire gli occhi.

Il rossetto è il bacio di Becca Cupid, e il rivestimento è Mac Caffè, a proposito.
I vasi di vernici vengono in un mucchio di sfumature di neutrali, e sto indossando le mie fave qui. Groundwork è un Taupe opaco, e lo uso per scolpire la mia piega in modo che i miei occhi sembrino un set più profondo. Indianwood è un bronzo dorato con shimmer, ed è perfetto per un lavaggio puro sui coperchi.

Sia la base che l’Indianwood, incidentalmente, vanno perfettamente con Mac Coffee Eye Matita.

Oh, e qui ci sono due PRO suggerimenti! Conservare i tuoi vasi di vernice a testa in giù per tenerli ad asciugarsi (puoi anche vedere i nomi più facilmente), e se hai avuto una pentola per un po ‘e scopri un giorno che è asciutto (come se riesci a vedere i bordi Della crema tirando lontano dal barattolo), puoi rivivere vorticoso rotando una goccia o due del tuo olio di faccia preferito nella pentola con un pennello.

Quindi è possibile lucidare quella spazzola caricata con la tua vernice e il mix di olio sui tuoi coperchi per un lavaggio puro di colore.

A volte davvero lo faccio anche quando i vasi non sono asciutti perché mi piacciono i suoi.

Ad ogni modo, questi sono fantastici, e io amo, amore, amili. Se ti capita di trovare una delle sfumature marroni intermediate come piuttosto naturali o costruttivisti (perché Mac ha sconcertato il cuore, ad esempio, un negozio di società cosmetici, prendendoli con una rapidità perché sono fantastici.

Giorni di pioggia e mercoledì …

Devi giocare se piove, ovzio

Non sono normalmente graduale dalla pioggia quando si tratta di essere fuori e di circa. Ti occuperò il mio impermeabile e i miei stivali e ti acconterò il bambino, e saremo i primi fuori dalla porta che spruzzano nelle pozzanghere e in cerca di arcobaleni, e parlando di arcobaleni, non ho mai vissuto un posto con la metà Molti arcobaleni come notato …

Il mio punto è solo quella pioggia e di solito sono totalmente in basso l’uno con l’altro, ma non potevo affrontare oggi. Quando aprii la porta d’ingresso e ho visto che stava versando questa mattina, ero come no! Quindi Connor e io siamo stati dentro e ho dipinto i nostri unghie che abbina i colori.

Mi rendo conto che probabilmente stavo facendo una montagna da un molehill quando ho discusso di dipingere le sue unghie i primi tempi di gazillion che mi ha chiesto, ma dopo aver sentito “per favore, per favore mamma!” A pochi tempi di gazellion, ho dato. Ora è una cosa divertente che facciamo insieme.

ANNUNCIO

Sta piovendo dove sei adesso?

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *