Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Presentazione di 10 nuove sfumature di Nars Velvet matita a labbro opaco

Presentazione di 10 nuove sfumature di Nars Velvet matita a labbro opaco

Le matite a labbro opaco in velluto di $ 27 NARS. Questa è la “mente sporca …” lol!
Principe Notte al Karaoke.

Pensaci. Tutte le uniche canzoni sono canzoni principe. Vorrei totalmente! Sarebbe fantastico! Troviamo un posto che lo fa.

ANNUNCIO

Penso che sarebbe ancora più fantastico, anche se siamo andati a indossare queste nuove sfumature a matita a labbro opaco di Velvet di $ 27 di $ 27, a causa dei 10 di loro, la metà sono urlanti per le canzoni del principe, incluso il pazzo (uno dei miei preferiti (uno dei miei preferiti (uno dei miei preferiti Prince Songs).

(Nota laterale: se riesci a individuare tutti quelli che sono principe canzoni, oggetti di scena.)

Campioni delle nuove matite a labbro opaco di velluto NARS dalla cima in scendere, intrigante, fallo bambino, rosso famoso, andiamo pazzesco, controllo della figa, mente sporca, in via di estinzione del cuore rosso, inespresso e solitario
Matita a labbro opaco in velluto NARS in Let’s Pazzo
Queste sono le 10 nuove sfumature che si uniscono alla linea permanente, Aaaaaand uno di loro è un po ‘funky, anche se è un colore che è molto alla moda in questo momento. È un nero bluastro scuro, e non riesco a ricordare di vedere nulla di simile a Nar prima.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

È uno di quelli che non hanno un nome di prezzo, ma quando lo dici ad alta voce, devi sussurrare … perché si chiama “non detto”. Shh …

Matita a labbro opaco in velluto NARS in Insbito …

Quindi ho indossato i NARS Velvet Mattes per quasi un decennio, e spero che il marchio mai, mai, mai li fa le fa una fase perché queste matite sono spettacolarmente saturi, superbamente liscia e oh, così comodo.

Matita a labbro opaco in velluto NARS in rosso famoso
Un sacco di tempo grave sono pesanti e asciugati, e solo generalmente un orso da trattare, soprattutto colori più scuri, perché devi, come, usa una matita a labbro separato o una spazzola per labbra, ma non devi con questi. solo delineato e riempire. Questo è tutto. Nada dramma.

Matita a labbro opaco in velluto NARS nel controllo della figa
E si sentono favolosi e leggeri, che è probabilmente la cosa migliore di loro – come indossare un reggiseno molto confortevole. Questi sono così … sono i comodi reggiseni del mondo del rossetto opaco.

Matita a labbro opaco in velluto NARS in intrigante
Per quanto riguarda il tempo di indossamento, durano fino a quando un rossetto opaco liquido? No, di solito devo riapplicarli a metà della mia giornata, e poi di nuovo sulla mia pausa pomeridiana, ma va bene … preferirei avere labbra opache che sembrano luce e naturale, anche se devo riappropriarsi ogni poche ore, rispetto alle labbra opache che sembrano un culo per gatti dopo sei ore.

Matita a labbro opaco in velluto NARS in scendere
Di queste nuove sfumature, ovviamente il mio preferito è il rosa caldo, andiamo pazzo (sono così facile), e io amo anche scendere (ma non la canzone … Io sempre veloce attraverso di esso sul mio Principe più grande hits cd). Se sei nei throes di un momento del labbro opaco marrone degli anni ’90, fammi, piccola è davvero carina.

Matita a labbro opaco in velluto NARS in Discimi Baby
Certo, non sarebbero nari se non ci fossero alcuni nuovi nuovi rossi, come il famoso rosso. Provalo sicuramente se ne hai una possibilità.

Matita a labbro opaco in velluto NARS in rosso in via di estinzione
Matita a labbro opaco in velluto NARS in cuore solitario
Oh, nel caso ti stia chiedendo, questi sono sventari, ma hanno un sapore un po ‘come la vaniglia.

ANNUNCIO

Sono disponibili ora a NARS contatori e online per $ 27 ciascuno.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *