Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Con Tom Ford Eye Color Quad in Emerald Lust, è il nostro momento per irradiare

Con Tom Ford Eye Color Quad in Emerald Lust, è il nostro momento per irradiare

Era come uno di quei sogni in cui stai cadendo, cadendo, oltre a continuare a cadere per sempre, così come in uno Punto che smetti di urlare e chiediti, “Huh … non mi sono caduto per un po ‘?”

Questo è un po ‘come esattamente come mi sentivo oggi suonare con il nuovo quad di Color Colour Colour di Tom Ford Beauty in Emerald Lust ($ 75).

ANNUNCIO

Ragazza, posso solo dichiarare che Tom e ho avuto un momento davvero fantastico?

Chi stabilisce gli ombretti a temperature devono essere riservati per occasioni speciali? Non credo! Esattamente che ne dici di un evento speciale come questo: martedì. C’è la tua occasione speciale, lol! Il martedì rende Assolutamente legittimi.

Ora, prima di procedere, un po ‘Backstory prima …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quando la linea di fascino Tom Ford ha introdotto la scorsa caduta, aveva tutte le fatture di un marchio di trucco top-livello di fascia alta (leggi: prodotti costosi premium e imballaggi eleganti), oltre a considerare che allora, ha superato le mie aspettative. Se la tua lussuria dopo linee di fascia alta, ci sono alcuni tesori Bonafide qui.

Ricordi il look che abbiamo preso un paio di settimane alla nuova collezione autunnale? Ecco un promemoria: era intenso! Tom risuscitato il volume su qualsiasi volta in giro, con occhio, labbro e colori della guancia così forti che potrebbero essere chiamati erculeani.

L’intera collezione è il sogno di un amante del colore che si verifica, così come se gli appassionati di colore dichiarati si verificano a forti acquascite, fucsia e prugna, è come un fantastico sogno Times 12 (con shirtless Ryan Gosling, Ryan Reynolds e Jeremy Renner) .

Tom Ford Attrau Autunno 2012
Ora dov’eramo …? Oh, sì: Lust! Lust di Emerald, con il suo ollevamento luccicante, blu, eco-friendly e oro.

Glitter, pigmento e lucentezza? Con questo quad, Tom non ha resistito nulla. Puoi non riuscire a ricordare la miscelazione sullo sfondo quando lo stai usando sui tuoi coperchi; Non ci sono violetti timidi qui.

Quadello Colore degli occhi nella lussurta Smeraldo
Per quanto riguarda gli altri Bonafidi del Quad, non ho assolutamente problemi con il Fallout, così come mi sento allo stesso modo che la miscelazione di queste ombre è una brezza …

Non capisco esattamente in che altro modo metterlo: io davvero, ti piace davvero questo quad. È il tipo di trucco che vorrei indossare quando voglio che qualcuno possa notare che sto usando il trucco (fa qualsiasi tipo di senso?).

Il problema principale è il prezzo, così come è un problema abbastanza enorme. $ 75 Big. La mia unica altra grande grana è con le ombre che sembrano stabilirsi, sempre così leggermente, nelle mie linee sottili dopo poche ore, tuttavia non è un problema insolito per le ombre così lucenti come questi.

Potrebbe essere peggio … Voglio dire, un primer aiuta assolutamente. Quando utilizzo uno, le fermate di migrazione, così come le ombre rimangono sulla mia combinazione pelle secca / olio per almeno 8-9 ore.

Quindi, così costoso, tuttavia, se ti piacciono notevoli fenditure così come Blues e finiture lucide, non credo che sarai insoddisfatto dalla lussuria smeraldo.

Prezzo: $ 75 (!)
Disponibilità: offerto ora nei negozi Neiman Marcus e Neimanmarcus.com
Trucco e appello Blog Valutazione: A- (è impossibile ignorare quel prezzo)

Ero così estatico che mi sono quasi addormentato!

Mi sento come ho bisogno di dirti che in realtà ho saltato per la felicità – saltò! – Quando ho identificato queste scatole del nuovo tea peach Sleepytime nel bersaglio l’altro giorno.

Ho bevuto sonnolento per molti anni e ho una tazza quasi tutte le sere prima di andare a letto. Mi è sempre piaciuto la vaniglia, comunque non vedo l’ora di provare la pesca stasera.

Avanti e verso l’alto, amico! Domani raggiungiamo la gobba.

ANNUNCIO

Spero che tu abbia avuto una giornata fantastica oggi. Ci vediamo ancora presto.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *