Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Buon giorno del Canada!

Buon giorno del Canada!

il Canada diventa 149 oggi! Spero che i miei compagni canadesi stiano godendo il giorno libero e il lungo weekend. Ho visto l’animazione sottostante pubblicata su Reddit poco prima del referendum Brexit, così come riassumere così bene il Canada:

Per quelli di voi non in Canada, Hockey Night in Canada è uno spettacolo televisivo che trasmette i giochi di hockey NHL. Il suo host di lunga data, Ron Maclean, lasciato nel 2014 e hanno appena rivelato che sta tornando. Erano enormi notizie.
Il mio background e l’intestazione avranno lo stile canadese di foglia d’acero per un po ‘a luglio per celebrare il Canada!

Buon giorno del Canada!

Funzione Fonte dell’immagine | Fonte dell’immagine di cartone

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un buon amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Buon ringraziamento canadese! Sì, è già il ringraziamento in Canada. Lo abbiamo presto rispetto agli Stati Uniti (seconda domenica di ottobre vs quarta domenica a novembre). Le persone mi chiedono sempre perché, così come mi è stato detto che doveva finire con il nostro riunione in precedenza. Ma ora alla mia mente adulta, sento che è …
12 ottobre 2015 in “Generale”

MyLiPadDiction.com Podcast di fascino: uno yank e 2 Canucks parlano degli elections degli Stati Uniti diversi sul podcast oggi – così come pubblicizzando la mattina piuttosto stasera – perché aspettare? Abbiamo registrato questo episodio il giorno dopo le elezioni americane, quindi ero ancora in shock e molto probabilmente di qualche negazione. Questo episodio esprime i nostri pensieri crudi su questo evento di rendimento storico. L’ippylip era …
17 novembre 2016 in “bellezza”

Maison Jacynthe Trucco Launchi’m Certo che hai sentito parlare di questo marchio ormai perché sta facendo i round su tutti i blog del fascino canadese! 😉 Non ti annouò molto bene con il mito di Maison Jacynthe (sì, c’è una persona genuina dietro il marchio, Jablenthe René) come è stato scritto su numerose volte di recente …
27 ottobre 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *