Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Sushi di natale Eva, apprezzando il riposo e le melodie non natalizie

Sushi di natale Eva, apprezzando il riposo e le melodie non natalizie

OK, ho finalmente capito cosa stiamo facendo per la cena di Christmas Eve … stiamo ordinando Sushi! Ma se questo non va a te, allora il cibo tailandese, e se è un no-go perché sono troppo occupati, poi sto chinando pizze ghiacciate nel forno e alcune pepite di pollo senza glutine.

Vedi, questa è la nuova “Pandemic-Times Karen”, e non ne sono nemmeno irritato.

ANNUNCIO

Questo è il mio piano e mi sto attaccando.
Una cosa che questi anni passati anni mi hanno insegnato è quello di apprezzare i tempi di fermo, perché il pre-covidid karen avrebbe spinto e spinto e spinto … per avvolgere tutti i regali, cucinare la cena e il dessert da zero, e decorare la casa dall’alto verso il basso, ma Pandemia-Times Karen prevede di rotolare con i pugni e divertirsi nel tempo con la mia famiglia. Non sono nemmeno ansioso per niente di tutto ciò. Non importa cosa, ci sarà qualcosa di speciale da mangiare, perché mangiare qualcosa di speciale durante le vacanze è un grosso problema per la nostra famiglia, ma solo perché non ho intenzione di pianificare un menu sofisticato e fare qualcosa di me stesso non lo rende meno speciale .

Una cena di notte di Natale molto speciale
Per quanto riguarda oggi? Sto facendo l’ultimo avvolgimento … e farò anche qualche manutenzione legata alla bellezza mentre mi rilasso. TMI, ma cos’altro è nuovo? È stato un po ‘considerando che ho cerato il mio labbro superiore, quindi potrò prendere la mia cera della mia beatitudine nella tazza blu e prenderò cura di questo.

È fantastico come i capelli del labbro superiore si snoda solo su di te, non è vero? Prima di conosco, ho un full-in Disney Villain Babuss.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Arrivederci, Disney Villain Baffi …
Ho anche portato una maschera per capelli mentre avvolgo i regali e forse anche dipingere le mie unghie.

Oh, un’ultima cosa prima di rotolare – probabilmente hai sentito musica di Natale dappertutto, ma nel caso in cui hai bisogno di una piccola pausa da esso, ecco cosa ho ascoltato …

1. “Dinamite”, di BTS

Avvertenza: dopo aver ascoltato questa canzone, potresti averlo su ripetizione per alcuni giorni.

2. “Guarda,” da Happiness Oladokun

Una delle squadre di danza al Connor’s Holiday Dance Recital fatto a questa canzone, e ho assolutamente strappato!

3. “Giorno”, “da Tobe Nwigwe

Ho ascoltato questa canzone prima cosa al mattino tutta la settimana. L’ho trovato attraverso un ottimo Apple TV + spettacolo chiamato “Swagger” (si tratta di un gruppo di adolescenti in una lega di basket ricreativa), e la canzone è l’introduzione.

ANNUNCIO

Buon riposo della tua vigilia di Natale !!! Se non ti vedo domani, ti preghiamo di avere un buon Natale e festività felici! Parlate presto. ti amo e mi manchi.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *