Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Domenica con tabs The Cat, Trucco e Beauty Blog Mascot, Vol. 701

Domenica con tabs The Cat, Trucco e Beauty Blog Mascot, Vol. 701

È una conoscenza comune che i gatti hanno una connessione particolarmente forte con i piani magici dell’esistenza. Si snodano tra le porte della dimensione, attraversando un regno a quello successivo, e di solito sono amanti svegli ogni notte all’ora delle strega, quindi vedono cose … molti gatti lavorano il proverbiale del cimitero del cimitero, e di conseguenza pisolino tutto il giorno perché Spie magiche o familiari dei maghi.

Eppure, nonostante la loro vicinanza al sottomark, pochi gatti parlano le loro connessioni soprannaturali nel successo nel mondo umano.

ANNUNCIO

Pochi gatti diversi dalle schede, ovviamente. Tra i suoi numerosi titoli, era anche il capo Ambasciatore felino sul Consiglio dei Druidi e dei Leprechauns.

Come tale, era una delle uniche creature sul piano materiale per conoscere dove si trova di ogni piatto o ‘oro alla fine di ogni arcobaleno.

Ma con un potere terrificante è venuta una responsabilità eccezionale, e non ha detto a nessuno.

Rosie.

Rosie potrebbe non avere le connessioni soprannaturali del suo predecessore, ma lei sa di che parte il suo pane è imburrato, così oggi ha mostrato il suo apprezzamento per il giorno di San Patrizio questa settimana (uno dei giorni più magici dell’anno secondo la lore druidico) con l’abbigliamento appropriato) .

ANNUNCIO

Come pensi che guarda nel suo colletto di trifoglio Bejeweled?

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *