Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Hai mai scoperto una fondazione che è una corrispondenza precisa per la tua pelle?

Hai mai scoperto una fondazione che è una corrispondenza precisa per la tua pelle?

Fondazione Badge Junkie sbloccato!
Con l’intero impatto finanzia e la crescita generale delle sfumature offerte di fondazioni che si verificano in tutto il luogo, credesti che scoprire una precisa partita di fondazione sarebbe molto più comune, giusto? Tuttavia, non ho ancora ancora da sperimentare. Meglio ora il più vicino che posso ottenere è la tonalità del bronzo del miele nelle diverse formule della fondazione di Doppio usura di Estée Lauder, tuttavia non è ancora una corrispondenza esatta, morta per la mia pelle. Si appoggia sligilmente caldo.

Davvero dannatamente vicino, però.

ANNUNCIO

Allo stesso modo mi avvicino a fenty 310 (ma è anche un po ‘caldo).

Immagino che molte persone non siano in grado di scoprire una partita perfetta e precisa della fondazione, poiché le persone sono complesse. C’è solo uno che tu, dopotutto, oltre a scoprire una partita precisa con un prodotto meglio dallo scaffale sarebbe come scoprire un ago in un pagliaio, giusto?

Ma non lo so …

Uno di questi giorni, vorrei provare un servizio di abbinamento personalizzato come Lancôme’s, tuttavia è $ 88! È così costoso, tuttavia potrebbe valere la pena solo provare una volta.

ANNUNCIO

E tu? Hai mai scoperto una partita di fondazione ideale da un prodotto meglio dallo scaffale senza doverlo mescolarlo con niente? Le menti indagini vogliono sapere.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *