Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Mac La collezione di labbro opaco: un rapido promemoria …

Mac La collezione di labbro opaco: un rapido promemoria …

rossetto Mac opaco in opaco Royal ($ 16) testa, ranuncolo. Se hai contatto le settimane / giorni / secondi fino a quando il Mac la collezione labbra opaca diminuisce, l’attesa è quasi finita.

Alcune delle sfumature nel rilascio sono ri-promozionali dalla linea permanente, ma molti di loro sono nuovi di Brand-Spankin.

ANNUNCIO

E saranno disponibili luminosi e inizia presto domani sul sito Web Mac (e poi un po ‘più tardi nei negozi Mac e dei contatori dell’11 giugno). Whoop-whoop!

Maggiori dettagli, campioni e immagini qui, ma ecco il …

22 tonalità, molte delle quali nuove (ma alcune sono le attuali riono per la raccolta permanente)

Alcuni di loro hanno la formula opaca di Mac e altri hanno la formula opaca retrò di Mac

Tutte le sfumature vengono aggiunte alla linea permanente Mac, quindi nessuna di quelle edizione limitata business divertente …

Sono tutti $ 16 ciascuno

Disponibile sul sito Web Mac a partire dal 28 maggio 2015 e nei negozi Mac e contatori 11 giugno

I colori che indossiamo qui sono alcuni dei più luminosi – immagino che potresti chiamarmi “Edgier Shades” (e di Edgier, indico che la prima cosa ha detto che El Hub ha detto quando mi ha visto indossare il blu scuro nella foto in alto era: “Il tuo rossetto sembra spaventoso …”), ma ci sono anche molti colori indossabili che arrivano, come il vortice, gli uomini amano il mistero e il colpo della pista (che puoi vedere nella foto in alto in questo post).

Rossetto Mac Matte in piccione rosa ($ 16)
Mac opaco rossetto in pietra ($ 16) Mac retrò rossetto opaco in pericoloso ($ 16) Il mio preferito di questi è Pinceone rosa, ma mi conosci … Sono un pollone per un rossetto rosa brillante.

ANNUNCIO

Sei interessato a qualcuno di questi? Se sì, quali?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *