Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized 12 giorni di giveaways: due metodi per vincere una felpa con cappuccio in pile Zella Galaxy da Nordstrom (un valore di $ 58)!

12 giorni di giveaways: due metodi per vincere una felpa con cappuccio in pile Zella Galaxy da Nordstrom (un valore di $ 58)!

Vincitore: il giveaway è chiuso ora, così come il campione è Katrina! Congratulazioni, Katrina! Se sei andato in giro, tuttavia, non hai vinto questa volta, continua a provare, così come clicca qui per entrare in qualsiasi tipo di giveaway continuo prima di te.

Un trucco diverso oltre a Charm Blog Giveaway ogni giorno per 12 giorni, sponsorizzato da Neutrogena
Ho usato il mio roody, toasty Zella Galaxy Hoodie molto tutti i giorni, tutto il giorno, per settimane, ad eccezione di quando voglio mescolarlo in foto dei blog, o assolutamente, è necessario indossare qualcos’altro.

È la prima cosa che ottengo prima di andare al piano di sotto per fare colazione ogni mattina (mi dispiace, tabs).

ANNUNCIO

Sono colpito …

È così liscia e elegante, così come mi piace i dettagli del bit, come i tholhole nelle maniche. Ciao, accogliente! Ovunque io sono, ho guanti da incasso.

Mi piace così tanto questa felpa dang, così come voglio che tu ne abbia anche uno.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Oggi, per iniziare una serie di 12 incredibili giveaway per vacanze gentilmente sponsorizzato da Neutrogena (grazie, neutrogena!), Sto fornendo uno.

DOMANDA DOMANDA DOMANI DOMANI E OGNI DOPO I 10 GIORNI DOPO PER ESSERE IN UN GIVEAWAY DIVERSO PER UNA DIVERSE DELLE MIE COSE PREFERITE, AGLI TRASBERO DEGGIOSO PIANO DI PRODOTTI NEUTROGENA, BAGS DI KATE SPADE (YUP!) E anche molto più gadget da Zella.

ANNUNCIO

Sono 12 giorni di giveaway, voi. Dettagli per andare giù di seguito.

Una (1) Zella Galaxy Fleece Hoodie da Nordstrom nella tua opzione di dimensioni e colore (puoi vedere le scelte qui) valutate a $ 58.

Ci sono due metodi per entrare, così come puoi fare entrambi per due possibilità di vincere. Innanzitutto, puoi entrare lasciando un commento in fondo a questo post, un commento su qualsiasi cosa, come, cosa indossi per allenarti? Hai una felpa, una felpa o una felpa preferita? Hai completato (o avviato) il tuo acquisto di vacanza ancora? Qual è una delle tue cose preferite sulle vacanze? Quando è stata l’ultima volta che hai un taglio di capelli? Il rossetto rosso migliore per questo periodo dell’anno? Spiega un aspetto di trucco che hai usato (o prevedi di indossare) in una festa festiva quest’anno. Che trucco stai usando meglio ora? – Hai l’idea.

In secondo luogo, puoi entrare in contatto con me su Twitter @KarenMBB e retweeting (RT) il rispetto del messaggio:

Segui @KarenMBB e RT per vincere una felpa con cappuccio in pile Zella Galaxy da Nordstrom! .

La scadenza per entrare è domenica, 16 dicembre 2012 alle 23:59 (PT).

I partecipanti dovrebbero entrare nell’utilizzare un indirizzo email valido e / o un account Twitter per vincere.

Un massimo di due (2) ingressi a persona – uno all’interno dei commenti nella parte inferiore di questo post, oltre a una seconda entrata attraverso Twitter trattata con me @KarenMBB.

Il concorso è disponibile per gli individui negli Stati Uniti che hanno raggiunto l’età della maggioranza in base alle loro legislazioni regionali (18 negli Stati Uniti con queste eccezioni: Alabama, nonché Nebraska, 19; Mississippi, 21).

Le schede così come I (fino a quando “T-Money e K-Dawg”) sceglieranno un (1) campione a caso dagli ingressi rimasti nei commenti nella parte inferiore di questo blog pubblica o affrontato @KarenMBB su Twitter.

Il campione sarà rivelato proprio qui entro 48 ore dalla scadenza.

Valido dove proibito dalla legge.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Vincitore: il giveaway è chiuso ora, così come il campione è Katrina! Congratulazioni, Katrina! Se sei andato in giro, tuttavia, non hai vinto questa volta, continua a provare, così come clicca qui per entrare in qualsiasi tipo di giveaway continuo prima di te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *