Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Come fare le labbra rosse ideali

Come fare le labbra rosse ideali

Alcune cose sono veramente difficili – arrampicata sull’installazione Everest, indicando NO all’ultimo fritto francese, scoprendo esattamente come rompere quando hai più di 30 anni e totalmente inflessibile (in particolare nei muscoli posteriori della struttura ) – Tuttavia altre cose, come raggiungere un labbro rosso ideale, non è affatto difficile.

Labbra rosse lisce e simmetriche con bordi nitidi, ma non rigidi, i bordi sono semplici con i migliori strumenti, alcuni suggerimenti e un po ‘di pratica. Alla fine di questo post, non sembrerai un clown demented per andare su una rampaga a una celebrazione di compleanno per bambini (anche se questo si verifica in alcuni casi quando provo a fare la fodera delle labbra su labbra nude). Abbastanza presto lo farai come un professionista esperto.

ANNUNCIO

Quindi, iniziamo all’inizio estremamente, che è una posizione estremamente ottima da iniziare.

Um … credo di poter o potrebbe non aver appena citato rumore di musica, comunque qualunque cosa!

1. Applicare il rossetto verso l’area centrale delle tue labbra

Inizia applicando (direttamente dal proiettile) il rossetto rosso che vorresti indossare intorno all’area centrale delle tue labbra. L’essenziale qui: non prendere il rossetto tutto il metodo verso i bordi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

A questo punto, come è la situazione così frequentemente con il trucco, se lo stai facendo bene, sembrerà un po ‘strano …

2. Ora trascina il rossetto verso la tua linea di labbro naturale

Usando un labbro pulito imballato con lo stesso rossetto rosso, riempire i bordi intorno all’area che hai utilizzato dal proiettile un momento fa, trascinando alcuni dei rossetti esistenti mentre dipingono anche tutto il metodo fino al bordo della linea labbra. Lo stiamo facendo poiché la pulita è molto più completa del proiettile del rossetto.

Cerca di ottenere quella linea labbra liscia e anche anche, tuttavia non deve essere ideale a questo punto.

3. Linea le labbra con una fodera labbra in un colore complementare

Ora metti da parte la spazzola per labbra, oltre a ottenere una fodera a labbro rosso affilato (affilarlo prima, dal momento che vogliamo che il punto sia buono e acuto) in un colore che completa il tuo rossetto.

Prendi quel rivestimento della labbra, oltre a iniziare a disegnare una linea meglio intorno al bordo del labbro, rispettando la tua linea naturale, così come abbiamo due ragioni per questo. Innanzitutto, stiamo producendo un limite per il nostro rossetto rosso al di fuori della quale non andremo, oltre a seconda, stiamo utilizzando questo come una possibilità di modificare la forma delle nostre labbra, se il requisito sia, per farli Sembra completamente simmetrico. Come, un lato delle mie labbra è più sottile dell’altro, quindi ho un po ‘scoperto da quella parte in questo passaggio per far sembrare le mie labbra anche per intero.

Successivamente, con lo stesso esatto labbra pulisci in precedenza, anche se questa volta in giro senza alcun tipo di prodotto aggiuntivo su di esso, unire accuratamente la linea che hai prodotto con la matita labbra nel rossetto per ammorbidire l’aspetto del rivestimento labbra.

4. Pulire qualsiasi tipo di errori con il correttore

Se hai effettuato alcun tipo di boo boo, come se hai disegnato involontariamente fuori dalla tua linea di labbro naturale, o se vuoi solo affinare un bordo un po ‘, appropriato la linea disegnando lungo i bordi un po’ oltre la linea di labbro naturale che utilizza un Il correttore piatto, sottile pulito con un po ‘di correttore su di esso, o una matita per occhio tonificata a carne (come sto facendo qui).

Dopo aver finito di fissaggio, Pat e Smittente il correttore (se hai utilizzato) con una punta Q o il dito, dal momento che non vogliamo lasciare quella linea di correttore lì come è.

5. Evidenzia l’arco del tuo cupido

Infine, così come questo è il tipo di un passo perk, eseguire con cautela un dito o un dito con una crema o un evidenziatore in polvere su di esso attraverso la parte superiore dell’arco del tuo Cupido. In questo modo, quando la luce colpisce le tue labbra, l’arco del tuo cupido mostrerà quell’evidente luccichio e sembrano ancora più pieni.

5. L’aspetto completato

ANNUNCIO

Ooh La La! Ce l’hai fatta! Labbra rosse ideali. ?

Prodotti labbra Sto usando (insieme allo evidenziatore)

L’Oreal Color Riche Collection Special Red Lipcolor in 401 Julianne’s Red – rossetto

Matita a labbro Mac Pro Longwear in alta energia – matita labbina

Shephora MicrosMooth Shaping Contour Trio in Sublime (Gold Shade) – Evidenziatore

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *