Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Come sposare una showgirl: i lotti di volti del nuovo Mac Marilyn Monroe EyeShadows

Come sposare una showgirl: i lotti di volti del nuovo Mac Marilyn Monroe EyeShadows

usando il nuovo ombretto Mac Marilyn Monroe in ShowGirl
Essendo l’umano destro in un kitty del kitty di dimensioni più in tutto il mondo può essere un genuino compito se non lo sei, sai, in vena di essere il minion / borse del tuo gatto.

Per il mio datore di lavoro felino, sono semplicemente un rospo, un gopher, tuttavia c’è molto di più per essere un assistente di pet di successo che avere pollici opponibili. È un compito sfaccettato che necessita di un set di abilità diverse, DAGNABBIT, così come i candidati perfetti sono persone con strati – proprio come le nuove ombretti Big Eye da $ 21 dalla collezione Mac Marilyn Monroe.

ANNUNCIO

Showgirl grigio blueish e bianco morbido esattamente come sposarsi, due delle quattro sfumature nell’edizione limitata introducono i contatori questo giovedì, può sembrare il problema di base brillanti nei campioni, tuttavia aspettare fino a quando non arrivano sui tuoi coperchi.

Ombretti in showgirl (a sinistra) e esattamente come sposarsi (a destra)
Come Marilyn, queste grandi ombreggiature sono più grandi della vita! Ciascuna delle padelle di $ 21 0,1 oncia consistono nel doppio del prodotto come il prodotto di routine da $ 15 di Mac, che consistono a 0,05 once ciascuna.

Cosa è, questi neonati come la buffing, quindi inizia premendo uno sui coperchi con un coperchio solido, ombretto piatto pulito o dito (nota laterale: il tipo di importante di questa parte, dal momento che ho osservato che se evito la spazzola / dito dell’azienda Parte, queste ombre mostrano una ridotta di ricaduta considerevole), così come poi ruotare un cupore, soffice come il Mac 217 in cima all’ombra per sollevare alcuni pigmenti.

Che rimuove è una lavanderia semi-opaca di colore lucido e piccole macchie scintillanti di shimmer. Anche se l’effetto è un po ‘pacifico in queste foto, credo che sia molto più evidente e incredibilmente piuttosto di persona, in particolare se ti piace la tua lucentezza sul lato minuto.

Ombretto in showgirl.
Eyeshadow in esattamente come sposarsi

Eyeshadow in esattamente come sposarsi
Da sinistra: arrossisci in leggendario, arrossire nella migliore guancia, in polvere di ricorso in permanentemente marilyn, ombretto in esattamente come sposarsi e ombretto in showgirl
Questi sono gli ombretti che urlano, “Ehi, mondo! Sono molto più di un solo apriscatole sugo glorificato! ” Oltre a sussurrare, “sì … glitter può essere tranquillo e di classe.” Se ti piacciono gli occhi sembrano dolcemente brillare, trascorri molto tempo con una di queste due tonalità.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Prezzo: $ 21 ciascuno
Disponibilità: pertinente ai contatori Mac e ai negozi 4 ottobre (questo è questo giovedì!)
Trucco così come il blog di appello Valutazione: B

Loopy for Looper!

I compagni di fantascienza, se non hai ancora visto looper, vederlo! – Da quando mi è piaciuto, tutti i tappi e forti con ulteriori segni esclamativi !!

Sta stelle Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt (cerco di bloccare attivamente la verità che è esattamente la stessa età del mio fratello più giovane ogni volta che comincio a sbavare su di lui) così come l’affascinante Emily Blunt.

Senza esporre anche gran parte della storia … è l’anno 2074, così come l’innovazione per il viaggio del tempo esiste, tuttavia il suo utilizzo è severamente proibito.

Le uniche persone che utilizzano sono i mobsters, così come gli utilizzano unicamente per inviare le loro vittime 30 anni nel passato da uccidere da pistole assunte chiamate loopers (a quanto pare, per sbarazzarsi dei corpi in futuro è un vero dolore nel @ SS).

Giuseppe e Bruce giocano lo stesso identico personaggio, un looper chiamato Joe, da diverse epoche. Giuseppe gioca Joe Circa 2044, così come Bruce suona il vecchio Joe dal 2074. Quando i loopers sono “ritirati” dai loro datori di lavoro dei loro figli, vengono rimandati indietro nel tempo per essere uccisi dai loro sé più giovani, un processo chiamato “chiudendo il tuo loop . ” Mayhem segue quando un looper smette di lavorare per chiudere il suo loop o seleziona non.

Capisco che sembra un po ‘confuso, un inizio di La, tuttavia è davvero una storia abbastanza stretta. Oltre a quando mi ha afferrato, non ha lasciato andare!

Ero ai margini del mio posto dall’inizio alla fine, così come mi ha tenuto indovinare tutto il tempo. C’erano almeno due volte durante il quadro del movimento quando mi sentivo come saltare dal mio posto nel cinema e urlando, “Twist!” LOL!

ANNUNCIO

Credo davvero che proverò a trascinare El Hub per vederlo con me una seconda volta da quando mi è piaciuto molto!

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *