Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Il nuovo trattato con la palette Eye Bar Chocolate Bar: un set di odore di dolce odore di 16 neutri per la primavera 2014

Il nuovo trattato con la palette Eye Bar Chocolate Bar: un set di odore di dolce odore di 16 neutri per la primavera 2014

utilizzando il nuovo trattato con la combinazione di barre di cioccolato (e furtivamente un morso di qualcosa di dolce)
Onestamente, il popolo si è anche trattato con i cosmetici, avrebbe dovuto davvero mettere un’etichetta avvisata sulla loro nuova combinazione di occhiali da bar di cioccolato ($ 49) (“Non mordere!”) Dal momento che tra i loro fan, avrebbe salvato il cioccolato Appassionati Gazillions of Dollari in bollette di lavoro di riparazione dentale.

Ancora prima anche dopo che le foto sulla scatola sarebbero state utili (questo è Karen prima di mordere la tavolozza, così come questo è Karen dopo).

ANNUNCIO

Ad esempio, per l’immagine prima, avrebbero potuto utilizzare qualcosa come questa foto di una donna felina sorridente, solo chillin ‘con gli adorabili momenti di situazione a forma di cioccolato a forma di cioccolato prima che lo aprì …

Oh, ciao! Sto solo tenendo una barretta di cioccolato.
Poi, per la foto dopo, avrebbero potuto utilizzare qualcosa come questo per mostrare cosa si è verificato momenti dopo quella esatta stessa donna felina ha aperto la latta per la prima volta e catturato un soffio degli ombretti profumati al suo interno.

Om nom nom!
OH MIO DIO! Tutti e 16 gli ombretti in polvere odorano precisamente come il cioccolato … che ipotesi ha senso, vedendo come esattamente come sono tutti realizzati con la polvere di cacao, che è destinata ad assistere la pelle sicura oltre a lisciare la pelle.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Senza zucchero
Uomo, ero a Hella affamato anche questo pomeriggio, così come dopo che un primo sniff di cacao pregiudiziosamente ho perso la casa per qualsiasi cosa cioccolato (trovata una lattina di Noci di macadamia coperta di cioccolato, punteggio!). Ho un po ‘giù sul bordo della scatola come se fossi uno dei bambini poveri di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (vorrei essere il sale di Verca, ovviamente). Quindi, sì. Divertiti per i tuoi denti.

Questo bar di cioccolato è una combinazione di occhiali di Brand-Spankin’-New Eye per la primavera 2014, così come tecnicamente, non è ancora offerto, tuttavia è possibile inserire una richiesta per essere inviata via email quando è disponibile. Devo ancora sentire la parola sulla data ufficiale di uscita, tuttavia immagino che sarà presto (probabilmente entro le prossime due settimane).

“Troppo trattato con co-fondatore e direttore innovativo Jerrod Bandino scoperto delle proprietà curative del cacao mentre ottengono un viso al cioccolato a Maui. Con la barretta di cioccolato ha prodotto una combinazione di primo tipo che combina i benefici di guarigione del cioccolato con ombre riccamente pigmentate e vellutate. Il cioccolato è stato utilizzato per secoli per le sue proprietà lenitive e per proteggere, condizioni, oltre a curare la pelle che è stata danneggiata dal sole e dal vento. Gli studi hanno dimostrato che il profumo della polvere di cacao può aumentare la memoria e il potere del cervello. ”

– sephora.com.

Chocoholic dichiara cosa ora?!

Ciao, neutrali! La combinazione case un mix di opaco e shimmery browns, beiges, rosa, pesche, oro e prugne, così come tutti hanno nomi deliziosi, come il triplo caramello e il caramello salato.

Delizioso!
Ho appena iniziato a rosicchiare la combinazione oggi, però finora, sto davvero godendo i colori e le trame.

Ad eccezione del cioccolato al latte e della fragola Bon Bon (che sono entrambi deplorevolmente puri e sentiti più difficili rispetto alle altre sfumature), mi piace mescolare insieme i diversi neutrali. Sembrano tutti di complemento a vicenda.

La metà sinistra della tavolozza …
È bello che ci siano anche un paio di sfumature divertenti, come il luccichio viola e il luccichio kaki. Solo per aromatizzare le cose.

Nel complesso, la combinazione rende il senso generale per me, così come posso già credere ad almeno mezzo mezzo molto metodi diversi per indossarlo.

La metà ideale della tavolozza …
Troppo trattato con i campioni di combinazione di occhio di cioccolato

Indossando la barretta di cioccolato sui miei coperchi, beneficio Dallas sulle mie guance oltre a trattare il miglior rivestimento della labbra in rosa neutro e anche trattato con la crema rossetto in io voglio caramelle sulle mie labbra
Blando fuori Ogni linea estrema era semplice quando ho fatto questo occhio smokey marrone dorato oggi, grazie alla morbidezza della coda coniglietto delle polveri, così come non avevo alcun tipo di problemi con After Effects – una grande sorpresa! – Dal momento che normalmente notiamo un po ‘con un po’ trattato con le ombre.

Non qui, però. Affatto. Le ombre marroni e dorate che ho affrontato oggi non hanno lasciato nulla dietro.

Scatola carina!
Il retro…

ANNUNCIO

Ho intenzione di trascorrere molto più tempo con la combinazione e indossarlo in alcuni sguardi, comunque provvisoriamente, credo a- (il cioccolato al latte e la fragola Bon Bon non sono le mie faves). Sono stato veramente in occhio neutro degli sguardi ultimamente oltre che può vedermi usando molto questi colori. Inoltre, odore delizioso. così come non dovrò perdere le calorie.

Prezzo: $ 49
Disponibilità: Prossimamente ai negozi Sephora, Sephora.com e Toofaced.com.
Trucco e appello Valutazione del blog: A-

La tua Amichevole app comunieal deadict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *