Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Il giorno in bellezza, vol. 3: Modern Love, Viktor & Rolf V-set set, nomi di bambini e bande di stomaco dispari

Il giorno in bellezza, vol. 3: Modern Love, Viktor & Rolf V-set set, nomi di bambini e bande di stomaco dispari

una delle cose molto più insolite sulla mia lista dei secchi – e direi che è ideale lassù con il desiderio Scopri come suonare la fisarmonica – è andare ad un concerto, o qualsiasi evento davvero grande, e avere migliaia di palloncini pioggia dal soffitto / cielo, e la colpiscono questo sul moderno video d’amore di David Bowie.

Lo hai visto? C’è una gigantesca luna di mezzaluna sospesa sulla folla, e all’improvviso inizia a versare migliaia di palloncini di palloncini in oro lucido.

ANNUNCIO

Pensavo che fosse molto eccezionale dove ero un bambino (e ancora fare).

La canzone, a proposito, amore. ESSO. E grazie a YouTube per finalmente cancellare qualcosa per me. Nella canzone, pensavo sempre che David Bowie stava cantando, “non è davvero un lavoro; È solo il potere parlare “, ma non lo dice davvero, omg! In realtà sta dicendo: “Non è davvero lavoro; È solo il potere di incantare. ”

Chi ha sapevo il fareking? Sarei così perso senza di te, Interwebz …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

A proposito di amore moderno, San Valentino si avvicina rapidamente, che indica anche che anche i set regalo di San Valentino stanno arrivando.

Se ti piacciono i profumi affascinanti, ecco due nuovi set di Viktor & Rolf.

Il primo è il set di regali flowerbomb di San Valentino per $ 120 …

E l’altro è il set di $ 115 SpiceBomb per i Dudes.

Il flowerbomb viene fornito con un full-size 1.7-oz. Bottiglia di Eau de Parfum (che normalmente va per $ 115 da soli) e tubi di dimensioni di viaggio di flowerbomb doccia gel e crema per il corpo.

E il set SpiceBomb viene fornito con un 3 oz a grandezza naturale. Bottiglia di spicebomb Eau de Toilette (normalmente $ 110) e tubi di viaggi di Spicebomb dopo rasatura e gel doccia.

Loooove entrambi questi profumi, e non l’ho mai osservato prima, ma i flowerbomb devono essere uno degli oggetti più popolari di tutti a Sephora, perché ha 60.000 mi piace, 2300 recensioni e 4,5 stelle! Oh. Le note di fragranza ufficiali sono Sambac Jasmine, Centifolia Rose, Cattleya Orchid, Ballerina Freesia, Patchouli, e io amo che dura tutto il giorno e bene nella notte. Penso che sia femminile, speziato e leggero, e la bottiglia è piatta bellissima.

E SpiceBomb? Crisp, polveroso e piccante … odori come bei dudes senza camicia. Ha anche una bottiglia davvero fredda che ha sagomato un po ‘come una grande granata di vetro. C’è anche una pin di plastica. Devi tirare il PIN per spingere lo spritzer. Pulito.

Ok, in news news, probabilmente ti aspettererai di essere formastico, ma qui va … ho circa il 99,9% sicuro di avere un nome per la neonata, ma non voglio impegnarlo e condividerlo abbastanza Eppure perché voglio incontrarmi per primo e ottenere la sua approvazione tacita. Ma ultimamente ho pensato ai nomi che ricordo di parlare di nuovo nel corso della giornata, e sarei stato come, “un giorno, se mai avessi una figlia, mi chiedo cosa chiamerò …” e uno di I nomi che sono venuti è stato San Valentino, che ho ricevuto dal gioco di Ender.

No, il nome di BG non sarà San Valentino, perché ho parlato con lei, lo sai, per otto mesi (no, non ha risposto, lol!), E non ho ottenuto un’atmosfera di San Valentino. Faccio, tuttavia, prendi la sensazione che sarà un certo protetto futuro di Tabby, però …

E non ho intenzione di parlare di essere logoro oggi perché, a partire da questo momento, in realtà non sono (piccole vittorie). Sono sicuro che sarò tra un po ‘però …

Voglio parlare di questa cintura di stomaco dispari. Vedi, stamattina ho indossato un vestito elastico perché non volevo indossare nulla di troppo vincolante, ma poi ho iniziato a camminare e si rese conto che il mio pancia mi sentiva come se fosse un sorta che si agitava nel vento, quindi mi ero cambiata in alcuni Pantaloni e questa cintura allo stomaco che El Hub mi ha preso.

Alcuni consigli di vita non richiesti: se puoi, sposare un uomo che ti porterà una cintura allo stomaco di gravidanza.

È una cintura avvolgente in velcro per supportare il tuo tum inferiore e tenere la pressione dalla parte bassa della schiena e ooh! – Ci va la bambina … mi ha appena preso a calci. In realtà, penso che sia stato un chop karate.

Anywho, la cinghia solleva il tuo tum, e non l’ho capito fino all’ideale ora, ma sembra davvero bello avere il tuo tum avvolto in qualcosa e una specie di swaddled, credo. Quando è avvolto, stile mummia, si sente fantastico. Non riesco a descriverlo.

ANNUNCIO

Non posso credere che sia già venerdì! Hai qualche piano per il weekend?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *