Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Domenica con tabs il gatto, il trucco e il blog del blog di appello, Vol. 636

Domenica con tabs il gatto, il trucco e il blog del blog di appello, Vol. 636

Abbiamo messo il nostro albero di Natale oggi, e ogni volta che cordiali le luci intorno all’albero, devo sempre raccontare la storia di come, un anno, le schede rovesciarono l’albero di Natale sopra, e lo ha fatto con Ninja -Come silenzio, perché in realtà ero nella stessa stanza con la mia schiena lo guardò e non si è nemmeno capito che è successo.

Un minuto ho guardato oltre la mia spalla, e lì era – Bam! – con l’albero di Natale ribaltato.

ANNUNCIO

Si è immaginato come il re del Natale, e ha particolarmente amato un colletto festivo e scintillante.

Ogni anno, raccoglieva regali per i gattini bisognosi per la sua fondazione, e attraverso la sua fondazione avrebbe donato le più bisognose lattine di natale del tonno a gattini in tutta la contea di Marin.

Rosie Girl Christmas.

Mi sentivo un po ‘nostalgico quando tirò fuori il suo colletto di Natale preferito … Ho chiesto a Rosie se volesse provarlo, ed essere il GAL facile che è, lei disse: “Meow-wow [certo, perché no?] . ”

Penso che gli antlers che fossero originariamente attaccati a questo collare venissero all’asta di carità, motivo per cui Rosie non li ha su.

ANNUNCIO

Penso che potesse sentire lo spirito delle tabulazioni quando ha camminato “la sua proprietà” stamattina, perché l’ho catturata una posa o due quando meno mi aspettavo.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *