Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Con la sorgente luminosa Lorac che illumina gli evidenziatori, la sorgente luminosa sarà zigomi

Con la sorgente luminosa Lorac che illumina gli evidenziatori, la sorgente luminosa sarà zigomi

indossando una miscela della sorgente luminosa Lorac Evidenziatori illuminanti in Starlight e Twilight ($ 22 ciascuno)
Non so di te, ma penso che quando guardiamo indietro agli “adolescenti” (2010-2019), ricordiamo questa era come un’era con alcune tendenze di trucco molto distinte, come il contorno (Duh) , Brows forti, probabilmente labbro che cadano e, naturalmente, lotti e molta evidenziatore.

Sto parlando molto più evidenziatore di J. Lo indossato nei primi anni 2000.

ANNUNCIO

Quello che un tempo era un prodotto che non pensavo molto è diventato uno dei miei prodotti preferiti. Ne ho molti, ma non mi sembra mai abbastanza.

“Perché sì, ho bisogno di sette evidenziatori tonica champagne. grazie per avermelo chiesto.”

Niente mi eccita molto più Blingy “In the Your Face” Glow Products Glow Like Like Lortacs Summer 2016 Sorgente luminosa illuminante.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Come la clessidra delle polveri ambientali, sono polveri altamente lucenti e finemente macinata basata su varie condizioni di illuminazione per darti una splendida bagliore radiante, e arrivano in quattro sfumature da $ 22 – Starlight, un opale bianco; Luce del giorno, un oro morbido; Twilight, un bronzo leggero; e chiaro di luna, una perla mignolo.

Lorac ha anche infuso le polveri setose con antiossidanti anti-invecchianti!

Evidenziatori illuminanti della sorgente luminosa Lorac (L-R): Twilight, Starlight
Evidenziatori illuminanti della sorgente luminosa Lorac (L-R): Twilight, Starlight

Questi sono tutti della luce, e questa è la parte eccitante. Quando li colpisce giusto, è quando le loro differenze si distinguono davvero.

Twilight è il leggero in bronzo dorato, e Starlight è l’opale bianco riflettente, ma se li angoli verso una fonte di luce? La mia bontà, queste bellezze sono così riflettente e illuminano che catturano tutta la luce, e difficilmente si può dire la differenza tra loro nella padella!

LORAC Sorgente luminosa illuminante illuminante in crepuscolo
LORAC Light Source illuminante Evidenziatore in Starlight
Questi evidenziatori non sono anche per i deboli del cuore, quando riguarda il bagliore. Se preferisci un’illuminazione molto più sottile, andrei anche così lontano da suggerire delicatamente che questi sono forse non per te.

Ma, sorprendentemente, tutto questo potere riflettente ha vantaggi. Ho indossato la luce stellare un po ‘ultimamente ultimamente, e l’intensa lucentezza sembra davvero ridurre i miei pori in un modo controcompatibile.

Dai un’occhiata a te stesso. La foto di me sotto è irraggiungibile (salva alcuni peli randagi, perché una ragazza deve cercare le sue sopracciglia).

Se sei come me e non riesco ad abbassarci abbastanza, quindi pile su questi cuccioli, e assicurati di copiare il mio “wow, highlighter!” posa. Fai attenzione a non portarli troppo vicino alla tua area sottomarina per evitare di migliorare le linee sottili.

ANNUNCIO

E questi non sono solo incredibili evidenziatori. Sono anche affascinanti ombretti. Starlight, ad esempio, crea un bellissimo effetto ombra dell’alone quando è saltato sul centro dei coperchi con marrone opaco più profondo su entrambi i lati.

Quello che chiamerei il mio ufficiale “Highlight on Fleek” posa
Sono abbastanza contento di queste sorgente luminosa illuminando evidenziatori. Ho anche dato un’occhiata alle altre due tonalità del contatore del Lorac, e sono altrettanto liscia, illuminanti e diffondendo leggermente. Non puoi sbagliare con nessuno di loro.

Quindi signore, qual è il tuo prodotto Glow-Rio preferito?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *