Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Elegante e chic: 3 semplici acconciature celebrazioni

Elegante e chic: 3 semplici acconciature celebrazioni

Questo pubblico è parte di una serie sponsorizzata da Walgreens.

Utilizzato per sembrare che avessi avuto una quantità infinita di tempo per ottenere tutti i dorsale per cose diverse, come feste, ballare e docce infantili, tuttavia ora? Quello che non avrei fornito per avere un intero pomeriggio per prepararsi.

In questi giorni, sugli eventi insoliti quando davvero ho qualcosa da vestirsi, sembra che ti stia sempre precipitando. Sono fortunato ad avere un tempo sufficiente per riempire le mie sopracciglia, per non parlare di fare qualcosa di speciale con i miei capelli.

ANNUNCIO

Tuttavia, anche quando ti sto precipitando, correndo frastagliarsi così come dietro, l’ultima cosa che voglio fare con il mio ‘do è semplicemente gettare su un cappello e il telefono chiamalo al giorno (anche se sono totalmente colpevole di fare precisamente quello più di un paio di volte).

Quando tutto quello che posso oscillare è 5-10 minuti sui capelli, scattare per una di queste tre acconciature di celebrazione rapida. Ognuno è leggero sulle Muss e da Fuss, così come possono essere fatti con prodotti per lo styling dal farmaco.

Prima cosa prima: il lavoro di preparazione.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Questa roba è Güd

Supponendo che una doccia non sia totalmente fuori dal tavolo, mi piace iniziare con uno, così come ultimamente ho portato due prodotti da Güd dalle api di Burt con me.

Mi piace esattamente come lo shampoo nutriente del petalooza arancione citrusy e l’odore del condizionatore ($ 6,99 ciascuno), così come la combo lascia i miei capelli che sentono i capelli morbidi, leggeri e condizionati.

Se avessi i miei problemi, mi asciugherò sempre ai miei capelli, tuttavia a volte non è un’opzione. Gli asciugacapelli accelerano il processo, così come quando ho intenzione di utilizzarne uno, cerco di lavorare in un caldo prodotto protettivo, come il nuovo condizionatore di congedo di difesa calda di Defensition Suave Keratin ($ 3,49), per proteggerlo dal caldo Danni allo styling.

Quando non posso catturare affatto una doccia, beh, è ​​quando mi rivolgo allo shampoo secco. Sicuramente non è ideale, tuttavia i grandi rinfrescano il mio â € Â «e forniscono un ascensore alle mie radici. Mi piace davvero lo shampoo secco di infusione di suave cheratina. È progettato per tutti i tipi di capelli e costa solo $ 3,49.

Con il lavoro di preparazione fatto, è ora di scegliere la nostra acconciatura!

1. Vintage in una corsa

Ho usato i miei capelli molto come questo ultimamente. Telefono chiamalo il mio “ode agli uomini pazzi”, così come il tipo di un manico affrettato un alveare antico della scuola.

Inizio separando i miei botti a fianco, tuttavia se non hai la frangia, prenditi un pezzo di capelli da due pollici in quella stessa stessa area, oltre a separarlo dalla parte. Quindi, per ottenere lo sguardo dei lunghi frangia svista, assicurati il ​​pezzo in posizione con Bobby Pins, come i fondamentali stylings Bobby Pins di Conair ($ 1,39).

Successivamente, mi metto i capelli in una bassa coda di cavallo assicurata con un supporto di coda di cavallo elastica in un colore che corrisponde alla mia criniera. Mi piacciono gli elastici dei capelli delicati delicati, 1) poiché un pacchetto di 27 costa a soli $ 3,99, oltre a 2) non rompere i miei fili quando li tirano fuori.

Per sviluppare una certa altezza alla mia corona, prendo una matita (qui, sto davvero utilizzando un eyeliner), lo attacco nelle radici lassù, oltre a tirare con attenzione tanto quanto allentare lo stile e produrre una certa altezza .

Di solito non ne preoccupisco così pulito, poiché con questo stile, tipo di come esattamente come sembra un po ‘annullato.

A volte, cercando di sviluppare altezza alla corona perlinerta anche la coda di cavallo, quindi se il requisito sarà, lo stringerò ancora una volta (tirando alle estremità con entrambe le mani). Quindi, liscio lungo i lati oltre a fissarli con alcuni spilli di Bobby.

In questo modo, i lati fluidi tipi di contrasto con la disordinata mop in cima.

Infine, per offrire agli sguardo alcune gambe, utilizzo un hairspray aggiuntivo tienile come l’oreal paris Elnett satinato più forte ($ 6,99).

2. L’altezza di affrettamento

Questa acconciatura acconciatrice è un cenno per i miei scomodi anni adolescenti, aka la fine degli anni ’80. Ho veramente visto questo pouf alto e bassa coda di cavallo fai un po ‘di ritorno ultimamente. Mi piace indossarlo quando sono anche usando i vestiti con un bordo.

Come lo stile vintage, inizia a Bangs. Segui di nuovo, oltre a mettere il resto in una coda di cavallo.

Per ottenere un’ottima altezza nella parte anteriore, spruzzo le radici ai miei scoppi con una lacca di capelli ferma, oltre a tenere i capelli con una mano mentre lo metto con un asciugacapelli per bloccarlo in posizione.

Quindi, per produrre il pouf! – Allego i miei frangiati verso il retro della mia testa, oltre a proteggere le estremità con Bobby Pins.

Quando capisco che sarò fuori casa per un po ‘, vado oltre a un passo avanti, portando lungo una bottiglia di capelli di viaggio, come TresEmme Tres Two Ulteriori Hold ($ 1,29 per una piccola bottiglia da 2 once). Proprio nella situazione, i miei Bangs requisiti contribuiscono ulteriormente dopo quel giorno.

3. Bling rapido

Questo ultimo stile è il mio ultimo falò quando non ho un minuto da risparmiare. È il più semplice di questi, tuttavia credo che sia ancora presentabile.

Iniziare conUna bassa coda di cavallo, oltre a scivolare su una fascia impreziosisca, come questa perla finta da conir ($ 5,99).

ANNUNCIO

Non è un aspetto super trendy o sassoso, tuttavia si esibirà in un pizzico; Idealmente la fascia almeno lo fa sembrare come ho fatto uno sforzo, sai?

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Non perdere questi altri autunno e post invernali sponsorizzati da Walgreens …

Elegante e chic: 3 semplici acconciature di celebrazione

Capodanno, New You: Jump inizia il tuo stile con questi cinque labbri

Alcune favolose fondazioni per una pelle perfetta questa caduta

Favolosa pelle autunnale in un flash: sembra lucidato e messo insieme a questi occasioni di bellezza

3 consigli per un meraviglioso affare con questo autunno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *