Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Con Mac Matchmaster Concealer, nascondendo è personale

Con Mac Matchmaster Concealer, nascondendo è personale

I nuovi correttori Mac Matchmaster, $ 21 ciascuno
Babe, se potessimo sfruttare il potere tecnologico dietro i nuovi correttori di Mac Matchmaster e dirigerlo verso il conquista del pianeta, probabilmente vorremmo bloccare quell’ish in mezza giornata. la terra sarebbe nostra.

Uno sguardo a otto dei 12 correttori di Matchmaster, da sinistra in 1,0, 1,5, 2.0, 3.0, 4.0, 5.0, 6.0 e 7.0
Proprio quando ho gettato queste sfumature, non pensavo che nessuno di loro avrebbe funzionato bene per me, perché tutti sembravano piuttosto pescati. Pensavo che sembrerebbero anch’essi abbattuti sulla mia pelle d’ulivo.

ANNUNCIO

Ma poi ho iniziato a lavorare sull’ombra 5.0 sulla mia fronte, guance, naso e mento e ombra 4.0 sotto i miei occhi. Come lo favo, sembravano auto-regolare alla mia pelle …

Prima (a sinistra) e dopo (a destra). È l’ombra 5.0 sulla mia fronte, guance, naso e mento e ombra 4.0 sotto i miei occhi

È quella intera cosa di colori personalizzata … Mac lo chiama la loro “tecnologia di Shade Intelligence”. Lo chiamo Charm Voodoo.

Qualunque cosa, funziona.

La formula leggera ha una finitura satinata che sembra molto naturale sulla pelle e non troppo piatta.

Campioni da sinistra: 1,0, 1,5, 2.0 e 3.0
Da sinistra: 4.0, 5.0, 6.0 e 7.0
Lo sto diginando. Meglio ora indosso solo il correttore, insieme al nuovo studio scolpire la definimento della polvere in cima, per andare a prendere i capelli, e penso che la mia pelle guarda anche e fresca.

Con un lipglass Mac per la scala

ANNUNCIO

Mac MatchMaster Concealer (il nome non rotolò esattamente la lingua, lo fa?) Arriva in 12 tonalità e sarà disponibile nella linea permanente a partire dal 4 settembre online, e presso contatori Mac e negozi a partire dall’11 settembre.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *