Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Mac Stupcracker Meraviglioso vacanza 2016 set regalo: The Smoky Eye Compact Eye Shadow X 9

Mac Stupcracker Meraviglioso vacanza 2016 set regalo: The Smoky Eye Compact Eye Shadow X 9

Mac Numtacracker Smoky Eye Eye Eye Eye Shadows in Kid, Cioccolato svizzero e ballare nell’oscurità sui miei occhi; I NARS fanno credere che all’Albatross arrossisce dalla combinazione tentativo ricorrente di Sarah Moon sulle mie guance, oltre a Mac Saucy Bit Darling Rossetto sulle mie labbra
Band Ten Hut!

Sì, ero una band geek, così come sì, ero anche io, al rumore ancora più band geekier (?), Un leader della squadra, quindi ho capito tutti i comandi così come cose.

ANNUNCIO

Ugh! Non avrei dovuto ammettere che in stampa, comunque hey, la confezione per questo Mac Stupcracker Meraviglioso Eye Smoky Eye Eye Shadow X 9 appare come una povera uniforme (ho trascorso la maggioranza dei miei adolescenti in uno).

È una delle tre palette degli occhi nella schiacciatori meravigliosa collezione di vacanze, così come quella fumosa. Allo stesso modo c’è un tonico fresco e un tonico caldo.

Come al solito per una collezione di vacanze Mac, ci sono grandi offerte di kit e set. Mac diventa Hawd durante le vacanze, così come sono solo il tipo di marciando il mio metodo (Haha, Band Riferimento) con tutti loro.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

M ∙ a ∙ c schiaccianoci dolce
Disponibile su Internet 20 ottobre 2016
Disponibile nei negozi il 27 ottobre 2016 con l’8 dicembre 2016
#Macnutcrackersweet.

Ok, le prime cose prima … ma non sembrano un bell’aspetto come le tavolozze metropolitane decagabili? In particolare questo con i colori neutri?

Non lo so … * Shoulder Shrug * Non sto affermando che qualcuno ha fatto alcun tipo di copycatting, tuttavia credo che ci sia una somiglianza.

The Smoky Eye Compact Eye Shadow X 9 ($ 39,50) – Too-Dle-Oo (gelo), inganno (gelo), sogni meravigliosi (opaco), giovane (Veluxe), rugiada (lucentezza), torta e biscotti (matte), svizzero Cioccolato (opaco), Dance in the Dark (opaco), Licorice Lane (Matte)

Anche il set viene fornito con …

La spazzola a doppia fine 214/213

Tutti e tre il Mac StupCracker Meraviglioso occhio compact con un iPhone 6S Plus per la scala. Questa pubblicazione è di loro, la Smoky Eye Compact Eye Shadow x 9.
Mac Schiaccianoci Meraviglioso Eye Smoky Eye Compact Eye Shadow X 9 Dalla sinistra: Too-Dle-Oo (Gelo), inganno (gelo), sogni meravigliosi (opaco), giovane (Veluxe), Dewdrop (Lustre), Cake & Biscuits (Matte) , Cioccolato svizzero (opaco), danza nel buio (opaco), lico di liquirizia (matte)

Mac Schiaccianoci Meraviglioso Eye Smoky Eye Eye Shadow x 9
Ci sono nove ombretti in polvere in questo, così come sono tutti progettati per lavorare insieme negli sguardi occhio fumosi.

Questa è la ragione per cui ho scelto questo prima, dal momento che mi capisci quando si tratta di fumoso. È la mia cosa

Alcuni degli ombretti sono Mattes e alcuni sono Shimmers. Alcuni di loro, riconosco dai giorni passati, come il cioccolato svizzero, un vecchio fave dalla collezione a lungo termine (amore), così come un marrone più leggero chiamato Kid, che faceva parte della linea a lungo termine in una volta Tuttavia sembra essere tranquillamente scomparso.

Capisco alcune persone che hanno spaventato da quello da quando il ragazzo era un grande colore, quindi sono felice di vederlo di nuovo.

Per essere onesti, le palette dell’ombretto nei set di vacanze di Mac di solito mi rendono una capra scontrosa da allora – così come lo affermiamo solo – non si sono sempre eseguiti in aggiunta alle singole ombre nella linea di routine Mac.

Alcuni anni, è stato davvero, veramente ovvio, tuttavia alcuni anni sono stati molto migliori di altri, come quest’anno. Credo che queste ombre siano un po ‘meglio del solito per una tavolozza di vacanze Mac.

Sono fantasticamente grandi? Bene … Diamiamone che sono un po ‘meno grossobico di capra del solito.

Indossando il giovane (piega), cioccolato svizzero (coperchi) così come la danza nel buio (linea lash)
Come il cioccolato svizzero, che non ho anche come una padella privata. Quello proprio qui si fonde bene – lo affermerei è simile al mio altro cioccolato svizzero, tuttavia non credo ancora che sia pigmentato. Generalmente, mi sento come tutti questi potrebbero un po ‘più un pugno.

Questo aspetto di 15 minuti includeva una grande quantità di stratificazione così come la miscelazione, così come è ancora una patchy tad. Inoltre, ho preso un giro.

Grazie, bontà Ho fatto i miei occhi prima …

Un’altra cosa, però – il pennello? Non mi piace! Di solito finisco per lanciare i pennelli a doppia chiusura che includono alcune tavolozze Mac, tuttavia questo si esibirà in un pizzico.

ANNUNCIO

Nel complesso, questa combinazione vale la pena? Bene, non andrei inseguire le cascate per questo, tuttavia potrebbe essere, in particolare se non hai già questi colori.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *