Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Ho comprato una pompa a spruzzo da $ 12

Ho comprato una pompa a spruzzo da $ 12

ero solo prurito per acquistare qualcosa nel negozio Mac. Ero in un mini-makeover poche settimane fa con il mio collega e mentre mentre lei stava facendo gli acquisti, ho spiato questo:

È una pompa a spruzzo. Ho chiesto al truccatore esattamente quanto è stato. $ 12 CAD ($ 10 USD). Contro il mio giudizio molto migliore, dissi: “Lo prenderò.” Ora sono il felice proprietario di una pompa a spruzzo da $ 12 da Mac.

Dovrei ammettere, sono un po ‘di un conoscitore di pompa a spruzzo. Ogni volta che incontro un prodotto con una buona foschia fine, salvo la pompa o l’intera bottiglia (finora, le mie pompe spray preferite provengono dal toner Suin e da un vecchio spray di risveglio della radice di John Frieda). Allo stesso modo ho comprato innumerevoli bottiglie di spruzzi vuote dal negozio di dollaro o al negozio di alimenti per la salute e il benessere. Ma nessuno di loro mi spese molto più di $ 3.

Questo cucciolo è fatto in Francia! Assemblato in Canada! Questo spiega perché è $ 12. Solo la borsa è fatta in Cina. [Quanto è divertente la parola “PumpSpender”?]

Apparentemente questa si adatta alle bottiglie di viaggio di Mac, che possiedono anche. Mi piacciono veramente le loro bottiglie di viaggio – non perdono così come non mantengono gli odori, così come i miei sono durati per anni (spese $ 12 per una coppia). La bottiglia di viaggio comprende un flip top, così come passa rapidamente alla pompa spoy con una vestibilità ideale:

Il tubo è un po ‘lungo per la bottiglia di viaggio, tuttavia è piuttosto versatile, quindi può piegarsi per adattarsi o può essere ritagliata per adattarsi. La pompa a spruzzo include un tappo Rimuovi – ideale per i viaggi. Quindi, esattamente come funziona questa pompa a spruzzo da $ 12? *rullo di tamburi*

Sfortunatamente, non estremamente bene. Si schizza così come spray in macchie piuttosto che fornire una sottile nebbia uniforme:

Così deludente! Sto giocando con il concetto di restituirlo, tuttavia non mi piace davvero di ritornare le cose. In realtà, le funzioni spray stanno bene – sto solo essendo pignolo. Per $ 12 però, posso essere schizzinoso. Tutto quello che posso affermare è, almeno non ho acquistato alcun tipo di trucco mentre ero al negozio Mac! Ero dietro le linee dell’avversario e non ho soccombere alle tentazioni.

Se sei nel mercato per la pompa a spruzzo o la bottiglia di viaggio, di solito stanno uscendo dal registro dei soldi su una schermata di spinner nei negozi Mac freestanding.

Quale acquisto impulsivo hai fatto ultimamente?

(E no, non ho comprato il 137 Long Blending Brush! Credo di esserlo oltre.)

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Trash Stash: giugno 2015 La fine di giugno segna il mid-point ufficiale dell’anno! Mi chiedevo sempre perché sia ​​”Natale a luglio” quando rende davvero molto più senso essere a giugno! : Idea: è stato particolarmente soddisfacente per coprire alcuni di questi prodotti questo mese perché molti di loro mi stavano utilizzando per un lungo …
2 luglio 2015 in “bellezza”

Mac Deal con & Body VS Mufe Deal con & BodyThis Pubblica Kicks Off “Confronison Week” proprio qui sul blog! Confronterò molti prodotti, mostrando le differenze e le somiglianze, così come forse anche a dissotterrare alcuni dupli! Oggi sto confrontando 2 fondazioni con lo stesso nome esatto: Mac Deal con & Body e comprendono sempre per il corpo e il corpo. Avere lo stesso …
24 agosto 2015in “Bellezza”

Trash Stash: May 2015 Un’altra parte del mese, un’altra rata di Brash Stash. Lascerò che la foto di gruppo farò il parlare: un altro mese intero di svuotamento! Roba del corpo: Yves Rocher Désir de Nature Gel Doccia profumata – $ 14 per 200ml (Yves Rocher su internet o negozi) Odori come gigli e caprifoglio che ho veramente delizioso in …
5 giugno 2015 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *