Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Progetto Focus 10: Clinique Pop Lip Color in Bare Pop

Progetto Focus 10: Clinique Pop Lip Color in Bare Pop

Il progetto di progetto di oggi Focus 10 Prodotto del prodotto è Clinique Pop Lip Colour in # 02 Bare Pop:

Ho riscattato punti ottimi per questo rossetto – in genere reta al dettaglio per $ 22 per 3,9 g di prodotto.

Questa formula di rossetto è stata sulla mia lista dei desideri perché è stata lanciata a metà 2015. Inizialmente volevo il colore # 05 melone pop perché sembrava essere l’ombra più popolare al momento – immagino che abbia avuto senso perché era estate e un colore di corally sembrava grande contro la pelle abbronzata. Avanti veloce a novembre – ho gettato il melone pop e non lo sentivo. Il colore sembrava plastico e innaturale su di me.

Quindi ho valutato alcuni altri colori nell’estremità nuda dello spettro e sono venuti via con pop nudo. Il colore non è così tanto nudo come è una tonalità MLBB – ha un tono neutrale di Rosey con Shimmers dorati che immaginerei avrei più taglutato un sacco di toni della pelle.

Questo scatto è molto più accurato per il colore:

Per quanto riguarda la formula, le affermazioni cliniche:

La formula lussuosa ma senza peso si fonde il colore audace, saturo con un primer levigante. Scivola su una finitura moderna di velluto. Il colore rimane vero, mantiene le labbra comodamente idratate per 8 ore.

Sono perplesso dalle affermazioni di Clinique, in realtà! Questo non è un colore audace e saturo. È certamente idratante e comodo da indossare. Ma non è una finitura di velluto. Sul sito, elenca l’ombra nudo pop come finitura “demi-matte”. Che diamine? Non c’è modo nell’attuale comprensione popolare della parola “matte” è questa formula ovunque vicino a Demi-Matte. È un luccichio, il rossetto balsamico con peli a payoff a colori medio. E mentre si indossa abbastanza bene per un prodotto labbra balsamici (deve essere quel primer incorporato), non direi che è durato 8 ore – mi è durato circa 4 ore senza mangiare / bere.

Lasciato era il nuovissimo proiettile e la migliore foto mostra lo stato attuale.

Tuttavia, direi che nonostante la disconnessione tra le rivendicazioni di Clinique contro le sue prestazioni reali, mi piace davvero indossare questo rossetto! Ero un po ‘incerto sulla finitura luccica all’inizio, ma è un brillante raffinato che conferisce la pienezza delle labbra e la dimensione. Non ho sentito una grinta dal luccichio, e indossava uniformemente (niente di peggio che glitter negli angoli della bocca e nelle linee labbra). Ho lanciato questo rossetto nella mia borsa regolarmente regolarmente ultimamente (e non solo a causa di questo progetto Focus 10!) È un grande quotidiano, nessun pensiero richiesto tipo di prodotti labbra; Un passo avanti da un balsamo di labbra colorato per me.

Naturalmente, un tipo di ombra mlbb è degno di essere confrontato contro gli altri nella mia scorta:

Da sinistra a destra:
• Rivoluzione Urban Decay in Rush *
• Shiseido Ideal Rouge in PK303 Pink Mesa
• Maria Kay True Dimensioni Rossetto in Rosa Toscana
• Clinique Pop Lip Colour a Pop nudo
• Revlon Colorburst Burro labbra in 001 Tartufo rosa
• Elizabeth Arden Eccezionale rossetto in 17 senza fiato
* I * Just * ha capito che l’ombra che ho ottenuto è di fretta e non è rapimento mentre continuo a rivendicare. Un altro caso di Mua afferra la tonalità sbagliata e non ho notato fino ad ora. Ma mi piace molto il colore, quindi nessun danno, nessun fallo!

L’UD e Shiseido hanno i toni più cool della gamma – offrono anche la maggior parte della copertura. La pigmentazione di Clinique Pop Color è solo un po ‘molto più del burro del labbro di Revlon. Scopro che il potere duraturo della Clinique è molto eccezionale a quello dei burro dei labbro di Revlon, però – non ha quella scivolata lucida che i Burtteri labbra hanno. La clinica è la Shimmery-Est del gruppo.

A sinistra è il colore Pop a grandezza naturale (POP nudo) e il migliore è il GWP uno che il mio amico mi ha dato (in # 13 Love Pop)

La confezione è un’altra caratteristica degna di nota del rossetto – un tubo dall’aspetto moderno al quadrato con una base che corrisponde all’ombra del rossetto all’interno. Apprezzo lo sforzo, ma è un po ‘ingombrante nella pratica. La porzione d’argento – il cappuccio – effettivamente fa una buona superficie riflettente e, in un pizzico, può raddoppiare come uno specchio per applicare il rossetto.

Coloro che sono sensibili ai profumi si rallegreranno, questo rossetto è completamente privo di fragranza, anche se c’è un odore cereo iniziale quando viene applicato per la prima volta, si dissipa rapidamente. È interessante notare che questo prodotto è realizzato in Belgio. Non ho posseduto nulla di fatto lì prima – pulito!

Professionisti:
• La formula cremosa sembra comodo sulle labbra
• Shimmer aggiunge la dimensione ma non si sente grintoso
• Formula idratante – Non c’è bisogno di balsamo per labbra in anticipo
• Nessuna fragranza aggiunta

Contro:
• Non come finitura audace o demi-opaca come descritto
• Indossa per 4 ore (non 8 come rivendicato, ma 4 ore è ancora abbastanza buona nei miei libri)
• Imballaggio leggermente ingombrante

Stash Denitiness: 8/10

Sto pensando di ottenere # 14 prugna pop dopo! Hai già provato i rossetti di colore dei labbro POP CLILLIQUI?

TIDBITS su Altro progetto Focus 10 Articoli:
• Ancora una volta, non sono riuscito a utilizzare la palette Doppia Esposizione SmashBox per tutta la settimana – Ho usato il Lise Watier semplicemente la tavolozza nuda per lo più, e poi usando il mio Mac riscoperto Woodwinked (usato per odiare questo colore ma in qualche modo funzionaper me ora)
• Usando ancora il fidato orelly … non molto più peelie!
• Il Mascara a farfalla voluminoso dell’Oreal ha sulle mie ciglia probabilmente 5 giorni su 7 perché l’ho aperto, lo valuterò la prossima settimana

Per favore, dai un’occhiata ai miei compagni di collab per il loro progetto Focus 10 post:
♦ ingrid di curly.spring.blossom
♦ Jodi di un atteggiamento Brash
♦ gioia di in stile con gioia

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
1 Fare clic per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra) 1

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Punti ottimali Redenzione Extravaganza! Dal momento che tutti sta pubblicando il loro bottino di Black Friday, ho pensato che sarei postato i miei punti ottimi spendere i tuoi punti bottini! Sono andato nei consumatori Drug Mart (SDM) armati con una lista della spesa, vediamo quanto ho fatto bene al piano: in primo luogo, ho finito per riscattare per $ 300 vale la pena …
29 novembre 2015 “Bellezza”

Lemmings # 1Questa è la prima volta che sto postando una lista dei desideri tipo di ingresso, ma ho scelto di titolo It “Lemmings” invece. Il motivo per questo è perché la maggior parte, se non tutti, delle mie voci di lista dei desideri sono state portate alla mia attenzione a causa dei messaggi di altre persone su di loro. Il…
23 agosto 2015 in “bellezza”

Collab: Progetto Focus 10New Anno, Nuova collaborazione! Questo è un altro cervello di Miss Ingrid (aka curly.spring.blossom) che mi ha avvicinato con una serie di blog di 10 settimane chiamato Progetto Focus 10. L’idea di questa serie è concentrarsi sui prodotti di bellezza per cercare di usarli o Dare loro molta più attenzione: • …
18 gennaio 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *