Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Trucco e fascino Blog Lunedì Poll, Vol. 586

Trucco e fascino Blog Lunedì Poll, Vol. 586

non ha niente come per te in questo splendido lunedì! (Questi sono alcuni dei nuovi mac come me dei rossetti, a proposito.)

Quindi … qual è il sondaggio del lunedì?

Eccellente domanda! Non è, in contrasto con il suo nome, un sondaggio effettivo, come con pulsanti Bit Clicky. È solo un elenco di cinque preoccupazioni più o meno casuali che ho pubblicato su questo blog ogni lunedì mattina per gli ultimi quadrillion anni (dal 2007). Mi piace leggere le tue risposte, così come mi aiuta a ottenere la mia settimana per un grande inizio.

1. Esattamente a partire da frequentemente contorno?

In questi giorni, mai … anche se sono andato con una fase breve nel 2014 quando era una cosa quotidiana per me … e da “ogni giorno”, indico ogni. Giorno.

2. Massaggio o un bagno di fango?

Prenderò un massaggio profondo dei tessuti. Per favore, oh per favore, oh per favore, oh per favore.

Ho avuto un bagno di fango una volta, però, così come non voglio mai avere fango in nessun tipo di delle mie fessure corporei di nuovo …

3. Hai mai avuto unghie acriliche?

Erano enormi quando ero al college nei primi anni ’90 (#datingmyself), così come tutti che ho capito avevano acrilici, ma non ho mai girato per provarli. Inoltre, non ho veramente uno spazio aggiuntivo nel mio piano di bilancio per tenerli con gli appuntamenti della Beauty Parlour, così come qualsiasi denaro che ho messo da parte per i prodotti di ricorso che normalmente spese per il trucco. Mi sono sempre piaciute le unghie, tuttavia il mio primo piace è così come è sempre stato trucco!

4. Tendi a rimanere con lo stesso identico profumo, o ti piace cambiare le cose?

Tendo a rimanere con lo stesso identico gruppo di core, tuttavia lo integrerò spesso in mezzo a mezzo sembrare un po ‘severo tentativo di produrre qualcosa di individualizzato al mio umore.

5. Stampa leopardo, zebra o serpente?

Stampa leopardo fino in fondo. (Cos’altro ti aspetteresti da una signora felina?)

Per favore, passami un po ‘di caffè …

Perché il caffè è l’elisir della vita.

Buon lunedì, amico. È una nuova settimana, così come mi sento estatico e energizzato dal 1) caffè, così come 2) sto lentamente lavorando con la mia collezione Mac Lipstick.

UOMO! – riscoprire le gemme che non ho usato da un po ‘mi fornisce la vita. Ho appena usato questo cremedo piuttosto rosa Ieri chiamato Mac Fanfare … Tieni presente quando i cremes sono usciti nel 2008? Mi sento come se fosse solo ieri …

ANNUNCIO

Continua a guardare in alto.
Sono allo stesso modo il mio metodo con alcuni dei nuovi MAC come me rossetti (foto in cima), oltre a alcuni dei nuovi rossetti liquidi di ricorso sincero (che ho desiderato provare).

Sarà una settimana di Lipstick Kinda, così come non sono pazzo a riguardo. Il rossetto può essere un po ‘di cosa, tuttavia quei piccoli tubi sono imballati con il potere di potenziamento dell’umore.

E dobbiamo ottenere la nostra felicità ovunque possiamo scoprirlo, sai? Dal momento che il mondo può essere un posto spaventoso.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Spero che la tua settimana vada bene, amico. come te oggi.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Tempo di preoccupazione! Proprio qui sono quello di copiare / incollare con le tue risposte in un commento. Parla a ya presto!

1. Esattamente a partire da frequentemente contorno?
2. Massaggio o un bagno di fango?
3. have you ever had acrylic nails?
4. Do you tend to stay with the exact same perfume, or do you like to switch things up?
5. Leopard, zebra or snake print?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *