Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics BOOM! Queste unghie al neon mi colpiscono come una tonnellata di mattoni, o un luminoso arancione Bazooka: la collezione di smalto per smalto di Essie Poppy Razzi per Summertime 2012

BOOM! Queste unghie al neon mi colpiscono come una tonnellata di mattoni, o un luminoso arancione Bazooka: la collezione di smalto per smalto di Essie Poppy Razzi per Summertime 2012

luci, fotocamera, azione … Bazooka?

LOL! Quale di queste cose è la sua stessa cosa? Forse un giorno capirò ciò che Bazooka, una delle quattro brillanti sfumature nel rilascio di Poppy Razzi di Essie per Summertime 2012, sta eseguendo in questa collezione, tuttavia fino ad allora cercherò solo di godere del neon-ness di tutto.

ANNUNCIO

Luci (un rosa elettrico), fotocamera (un corallo brillante), azione (un vibrante arancio) e Bazooka (un arancia brillante) – ancora, Bazooka? Cosa mi manca ?? – Darn vicino a sfumature in termini di foto perfette. Tutti e quattro si applicano senza intoppi dalle mie cuticole alle punte delle unghie, nonostante avessero una formula sul lato più spesso, che è piuttosto tipico, dalla mia esperienza, di Essie Polish.

Tutto ciò che requisito è una mano di fotocamera (il mio preferito!) O due di Bazooka e luci. Azione, tuttavia, piace essere neonata. Andrà un po ‘striato, quindi di solito applico un terzo mano.

Con una grande base e top coat, posso ottenere un solido sette giorni (almeno) da questi prima di qualsiasi tipo di indicazioni di scheggiatura.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Luci

Telecamera

Azione

Bazooka

Se stai credendo di provare il neon nail art mani ho menzionato ieri (altamente raccomandato), i colori come questi sarebbero perfetti.

E se hai preso una foto oltre a caricarlo su Flickr, potresti persino utilizzarlo per andare nel contest delle immagini Buxom.

Sto solo dicendo. Quel premio deve andare a qualcuno.

Prezzo: $ 8 per bottiglia
Disponibilità: offerto ora presso negozi di articoli di bellezza e saloni
Trucco e BOTELLO BLOG Valutazione: B + (L’ombra, l’azione, è un po ‘striature)

Forse dovrei andare a letto immediatamente

Questa domenica è l’enorme baia per rompere la corsa a San Francisco. Così emozionante! Lo camminerò con il mio amico Marisol, tuttavia ho realizzato / ricordato la scorsa notte che inizia alle 7 del mattino.

Uh … Questo è presto, in particolare da quando sono online a 30 miglia di distanza, così come il parcheggio per la gara è fondamentalmente inesistente. Il piano è per Marisol e per guidare parte del metodo lì così come poi prendere una navetta 5:30 attraverso il ponte in città.

Abbastanza facile, a lungo posso ottenere il mio shizz insieme presto. Come le 4 in punto la mattina presto.

ANNUNCIO

Yeegh, non posso tenere a mente l’ultima volta che ero al volante alle 4 del mattino. Sarà piuttosto l’avventura! Desideriamo fortuna.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *