Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Brows complete e lanuginose sono solo pochi swipes di distanza con questa tecnica

Brows complete e lanuginose sono solo pochi swipes di distanza con questa tecnica

“Backgroning” o spazzolando contro il grano dei tuoi peli della fronte, con un gel di fronte che è un po ‘più leggero del mio colore dei capelli è il mio rapido trucco per intero, Brows soffici, tuttavia allo stesso modo abbastanza ben definiti.

Buona fortuna al trucco che cerca di sperare il mio tubo del clessidra Gel con una bruna calda fuori dalla mia T. Rex Claw da quando sarebbero in un mondo di feriti! Potrei essere solo 5’1 “, tuttavia questa donna è la feisty e ha sentimenti su questo gel (tutti i grandi, perché è davvero il migliore disponibile IMO).

ANNUNCIO

Breakdown completo per il trucco

Eyes – MAC Youngster Eye Shadow (piega), Mac Goldmine Eye Shadow (miscelato con il giovane e usato sui coperchi), Mac Prep + Prime 24/7 Eye Base, Mac in Dimensione aggiuntiva Mascara resistente all’acqua, decadimento metropolitano Doppia squadra Affido speciale Mascara colorata a Gonzo (linea d’acqua e linea lash)

Volto – Nars Velvet Matte Skin Tint Tint a St. Mortiz Misto con Mac Deal con il corpo e il corpo in C5 così come il primer di retroilluminazione del BECCA (Fondazione) condita con Mac Mineralizzare SkinFinish Natural In Golden

Guance – Clessidra Fantastic Nude Blush Buffed con Chanel Les Beiges sano Sweeer Glow In N ° 40

Lips – Metropolitan Decay Vice Rossetto in Nudo

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *