Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Il Brushbar Kit + Ganci tiene il tuo trucco Essentials in posizione verticale all’attenzione

Il Brushbar Kit + Ganci tiene il tuo trucco Essentials in posizione verticale all’attenzione

Così ero spelunking attraverso la mia borsa per Mac Costa Riche ieri quando ho capito: “Sì, ok … ho intenzione di aver bisogno di un altro di quei Brushbar Thingmabobs . ”

Perché una volta che hai un assaggio di quella vita organizzata? – uomo! Deve essere il modo in cui i vampiri neonati si sentono la prima notte, o le persone che non hanno mai avuto gelato prima quando ottengono il loro primo assaggio della strada rocciosa.

ANNUNCIO

Voglio moarrrr!

Tecnicamente, la Brushbar by Kit + Hooks è progettata per tenere i tuoi spazzole per il trucco in verticale in modo da poterli trovare facilmente, ma non vedo il motivo per cui non puoi anche usarli per tenere altre cose come gli eyeliner e i lapliner.

Idealmente, uno per eyeliners, uno per i lapinelirs, uno per i pennelli per gli occhi, un altro per spazzole per il viso, e poi ancora uno per tenere le 19 penne e matite che rotolano sulla mia scrivania in un dato momento. ?

Poiché ogni Brushbar da $ 25 è compatto (solo otto pollici lunghi per due pollici larghi), è possibile allinearli uno accanto all’altro per massimizzare la preziosa scrivania / vanità immobiliare.

Rende la ricerca delle cose più facili di aver rimuginato attraverso una borsa, una scatola o un cassetto.

Sono piccoli ma potenti, e tengono una quantità sorprendente di Schtuff! Hanno un vassoio in silicone rimovibile fresco che abbraccia le maniglie della spazzola per tenerle in posizione verticale e il silicone si estende mentre afferra la base di ogni pennello. A seconda della larghezza dei pennelli inseriti nel vassoio (spazzole con una base chunkier, come spazzole viso e fondazioni, occupano più spazio), posso adattarsi tra 20-40 pennelli in ciascuno.

Yay per Smart Storage Solutions!

ANNUNCIO

Per quanto ne so, il Brushbar è disponibile esclusivamente online su Kitandhooks.com per $ 25.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *