Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Alla ricerca di un quad di celebrazione lucido? Chanel Les 4 Ombres Quadra Eyeshadow in Tissé Vénitien si adatta alle spese

Alla ricerca di un quad di celebrazione lucido? Chanel Les 4 Ombres Quadra Eyeshadow in Tissé Vénitien si adatta alle spese

usando Chanel Les 4 Ombres Quadra Eyeshadow in Tissé Vénitien
Infatti: il nuovo Eyeshadow Quadra Quadra di Chanel’s New Les 4 Ombres in Tissé Vénitien ($ 61) non sarà tardivo per la festa.

Non c’è modo. Sarà ideale in tempo.

ANNUNCIO

Tissé Vénitien, dal nuovo Chanel Les 4 Ombres Quadra Eyeshadow Collection
Questo quad si abbaglia con eco-amichevoli scintillanti – uno dei quali, il platino verde chiaro metallico a sinistra, è la stella dello spettacolo per me – così come un trattino tranquillo di rosa.

Il platino verdastro brilla come il cielo del deserto a mezzanotte durante una nuova luna, ma incredibilmente, non è odioso. Per una celebrazione, look preparato in secondi semplici, mi piace utilizzare il dito per applicarlo al centro dei miei coperchi.

Tissé Vénitien è uno dei nuovi quads ispirati a Tweed Chanel con la formula al forno.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Come gli altri, è pensato per coprire tutte le basi per un occhio da iniziare a finire, tuttavia con ciò, devo in disaccordo. Mi sento come se fossi altre esigenze almeno una mappa nella miscela con il contorno con il contorno, oltre a allo stesso modo per contrastare con tutto il luccichio qui; Altrimenti, è un sovraccarico brillante.

Non è un grosso problema, però. Basta aggiungere uno o molto più Mattes dalla tua collezione. Sto utilizzando Mac Mineralizzare SkinFinish nel fornito qui il sole qui, che sono nato nelle pieghe per profondità.

Allo stesso modo di indossare …

BECCA Shadow & Light Bronze / Contour Malector (contorno)

Il contrasto Chanel Joues Blush in Malice (guance)

Mac polvere iridescente / allentata in bronzo dorato (evidenzia)

Chanel Rouge Coco si irradia in intimità (labbra)

Urban Decay Perversion False ciglia in esca

Tissé Vénitien.
“Il quad di celebrazione eco-compatibile.” Questo è esattamente come credo a Tissé Vénitien. Per me è il divertente dalla collezione, quello ha prodotto eleganza favolosamente divertente.

La routine degli eroi

Sii audace, sei intrepido anima
Nella mia passeggiata ieri ho identificato un piccolo slittamento di carta sul terreno ideale di fronte a una fermata dell’autobus vacante. Stava solo svolazzando lì nell’erba.

Ho osservato qualche calligrafia su di essa, quindi mi sono chinato per un aspetto migliore (sono il tipo di nerd oltre a ficcanaso in questo modo, haha!).

Non capisco chi è composto o perché era lì. Forse era un segnalibro che era caduto dal libro di qualcuno. Nessuna idea. Comunque mi ha spostato. Mi sentivo come se il mondo mi ricordasse di essere assunto (e non solo sedermi sul mio culo).

Dice…

“Cacciare le catene che ti legano, ti scatti verso una fine puoi semplicemente vedere. Questa è l’estremamente roba di fede, la routine degli eroi. Sii audace, intrepido anima.

ANNUNCIO

All’autore di questo bit nota, ovunque tu sia, allo grazie grazie a te.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *