Trash Stash: marzo 2016

Nessun elemento di trucco questo mese, solo un sacco di skincare, corpo e capelli cura di nuovo!

Voi ragazzi dovevi pensare di mangiare / bere i miei prodotti di bellezza … Io lo giuro! Forse ho solo schianto la roba?

Trattamento del congedo del sollievo del cuoio capelluto della natura dell’Oreaal della natura – $ 11,19 per 118ml (fornitura di bellezza Sally)
Applico intorno alla mia attaccatura dei capelli dopo che ho asciugando i miei capelli e aiuta con la tenuta e il prurito nei morti dell’inverno. Non lascia un residuo e assorbe rapidamente. Adoro anche il profumo – mele verdi fresche. L’unico posto che abbia mai visto questo è a Sally Beauty Export e non vedo questo elencato sul loro sito ora quindi sono preoccupato che non lo portano più! Così tipico. Dovrò andare al negozio per controllare.
Stash Denitiness: 9/10 Repurchase: Sì

Arrojo Curl DeLustrer – $ 22 per 150ml (saloni e forniture per salone)
Ho ricevuto qualche tubo di questo su di spazio per $ 4,99 e questo è il mio tubo finale. È molto simile al Curl Keeper che è la mia graffetta, ma l’Arrojo fornisce meno tenuta e controllo crespo. Così a lungo, Arrojo.
Stash Denitiness: 8/10 Repurchase: Sì (se riesco a trovarlo su sconto!)

Silk & Gloss Spritz di Silk & Gloss dell’Oreaal Stiro – $ 3 per 200ml (Doldarama)
Questo è stato nella mia scorta del mio febbraio 2015 e poco più di un anno dopo, ho usato un’altra bottiglia. Ho ancora altre 3 bottiglie nella mia scorta. Gli stessi commenti si applicano come prima – fornisce una grande definizione d’onda e non rende i capelli troppo croccanti. Sospetto che questo sia ora davvero interrotto dal momento che non è più elencato sul sito dell’Oreaal.
Stash Denitiness: 8/10 riacquisto: No (interrotto)

Shampoo amminico Kiehls – $ 27 per 250ml (negozi di Kiehl e online)
L’ho menzionato prima ma amo l’odore di questo shampoo. Odora come una miscela di cocco e polvere per bambini. Sono ancora in missione per trovare un profumo che profuma così! Ho comprato una bottiglia di pompa da 1 litro per il 20% di sconto e ho lavorato a finirlo – ho versato questa bottiglia poiché è più facile da usare. Probabilmente ci sono circa 250 ml di sinistra. È costoso ma avrei riacquisto.
Stash Denitiness: 9/10 Repurchase: Sì

The Body Shop Banana Conditioner – $ 10 per 250ml (i negozi del corpo e online)
L’ho comprato esclusivamente a causa del fattore della nostalgia. Mi piaceva questo profumo … ma immagino che il mio senso dell’olfatto sia maturato perché non mi interessa molto ora. L’odore della banana è un po ‘malato. E non ho trovato il balsamo per fare molto. Almeno non ha pesato i capelli ma era un passo inutile. Ho trovato questa bottiglia spinta nella parte posteriore del mio armadio e ho tentato di usarlo di nuovo ma non lo sentiva – questa bottiglia deve avere almeno 2 anni, basta guardare come è ratto l’etichetta! L’imballaggio è ora diverso.
Stash Denitiness: 4/10 repurchase: no

Serum di concentrato di riparazione barriera del mandom – $ 16 per 60G (SASA.com)
L’ho aperto intorno allo stesso tempo del toner L’Occitane, quindi immagino che abbia senso sia finito anche ora. Ho anche fatto una recensione di questo e ho voluto assolutamente questo siero. Sfortunatamente, è stato interrotto! Ho riportato il mio precedente HG – e ancora prontamente disponibile – siero, da neostrati.
Stash Denitiness: 9/10 Repurchase: No, non può (storia della mia vita!)

Il toner delicato del burro di karité dell’Occanale – $ 25 per 200ml (I negozi L’Occitane e online, seleziona Shoppers Drug Mart Beauty Boutique Posizione)
Ho fatto una recensione di questo quando ho iniziato a trovarmi di nuovo in ottobre l’anno scorso. Quindi questo significa che questa bottiglia mi è durata quasi 6 mesi! Attribuisco che all’ugello spray – spruzzo sempre da 5 a 6 spritzie nel cuscinetto di cotone che controlla la quantità di prodotto che uso. Dovrei versare tutti i miei toner in una bottiglia di spruzzatura. Come toner, questo stava bene – è privo di alcool ma a parte questo, è insignificante e costoso per quello che è.
Stash Denitiness: 7/10 repurchase: no

Foschia esotica di Saje Jasmine – $ 12,95 per 100 ml (negozi saje e online)
Ho appena finito questo diritto il 31 marzo! Questa è una nebbia facciale decente – mi piace principalmente per il profumo. Non c’è assolutamente niente di speciale di questa nebbia, contiene acqua e petrolio essenziale di acqua e gelsomino, e questo è tutto. Ma probabilmente lo riacquistrerò in futuro. Ho un bel po ‘di nebbie facciali nella tramoggia.
Stash Denitiness: 7/10 riacquisto: forse

Acido ialuronico della maschera di foglio della vita di LifeCella Essence – $ 14 per 5 maschere (sasa.com)
Non ho incluso nessuna maschere di fogli nei miei svuoti prima perché normalmente butto via l’imballaggio subito ma da quando questa scatola ospitava 5 maschere avvolte individualmente, posso mostrare la scatola esterna (da ora in poi, proverò a notare il foglio maschere che uso ogni mese e ci mentiamo nei miei svuoti). Questi erano buoni per il prezzo. Il cotone utilizzato in queste maschere è piuttosto spesso, quindi si sentivano sostanziali. C’era una quantità sufficiente di siero nel pacchetto ma non in eccesso. La forma del viso era solo così leggermente troppo corta sulla mia faccia, ma i posizionamenti per occhi / naso / bocca / bocca erano spot-on e mi è piaciuto che c’erano alette degli occhi. Le maschere erano appena piegate nei sacchetti senzaqualsiasi fogli di separazione in plastica. Erano idratante senza sentirsi viscidi. Non ho rilevato alcun forte profumo in queste maschere. Sono volubile quando si tratta di maschere foglio, quindi potrei riacquistare questi in futuro, ma non sto scatenando per sostituirli subito. Ho appena notato che questa scatola ha una data di scadenza di aprile 2016 – ho usato questi appena in tempo!
Stash Denitiness: 8/10 riacquisto: forse

Trattamento Blemish pulito e chiaro invisibile – $ 10 per 22 ml (farmacia)
Non ho completamente finito, ma è un tubo davvero vecchio (almeno 3 anni) e ho trovato un altro trattamento che preferisco, che contiene il perossido di Benzoyl (sarà mostrato nel post del prossimo mese). Questo era decente mentre lo stavo usando – lascia un film leggermente appiccicoso sulla pelle, ma soprattutto invisibile. Non sono del tutto sicuro se fosse efficace contro le imperfezioni però.
Stash Denitiness: 5/10 repurchase: no

Vichy NORMADERM HYALUSPOT – $ 21 per 15 ml (farmacia)
Un altro prodotto imperfezione. Questo mi è piaciuto un po ‘meglio ma non era ancora notevolmente efficace. Mi è piaciuto una formula idratante, quindi non ha asciugato la pelle intorno ai miei imperfezioni. Inoltre non ha lasciato alcun film appiccicoso o residuo sulla pelle. Questo che ho finito – non è sicuro se avrei riacquisto. Potrei provare la roba Bha da Neostrata dopo.
Stash Denitiness: 6/10 riacquisto: forse

Ora per un mazzo di vasche vuote.

Koya Butter Up! Crema per il corpo – Penso che questo mi costasse $ 7 per 2oz
L’ho acquistato da risciacquo quando sono andato per il mio premio manicure. Questo odora di un sogno tropicale (cacao, shea, mango). Il piatto è minuscolo quindi non immagino che sarebbe durato molto a lungo per il corpo – l’ho usato solo per le mie mani come trattamento notturno. Lascia la pelle piuttosto grassa e prende un po ‘di tempo per assorbire, ma una volta assorbito, la mia pelle si sente così morbida.
Stash Denitiness: 7/10 riacquisto: forse

Burro di cuticola lussureggiante flottante flutter – $ 17,95 per 45G (negozi lussureggianti e online)
Onestamente non ricordo di averlo acquistato! Stavo svuotando il cestino che ho nel mio comodino e ho trovato questo sepolto in fondo.

La scadenza di questo era il 10 dicembre 2013 e l’ho avuto da allora almeno il 2012. Ricordo questo odore eccezionale (da allora ha trasformato – odori come cera acida ora) ed è piuttosto untuoso, quindi l’ho relegata solo all’uso notturno . Ovviamente l’ho dimenticato. Salverò questa vasca verso una maschera gratis però!
Stash Denitiness: 6/10 riacquisto: forse

The Body Shop White Musk Libertine Burbe Burro del corpo – $ 21 per 200ml (i negozi del corpo e online)
Ho ottenuto questo nel 2014 penso … è stato durante una vendita di liquidazione e ho pagato meno della metà del prezzo per questo. Adoro questo profumo – mi ha spinto a ordinare il profumo e la corrispondente nebbia del corpo recentemente! Come burro del corpo, questo è buono ma non il più idratante che ho usato – il profumo indugia sul corpo che mi piace. È un profumo in edizione limitata ma se riempire questo profumo, riacquisterò.
Stash Denitiness: 8/10 Repurchase: Sì

Gocce per gli occhi multi-sintomo di Visine – $ 10 per 15 ml (farmacia)
So che questa è una cosa strana da includere in una bellezza, ma in questo periodo dell’anno, le gocce degli occhi sono assolutamente essenziali per me! Le allergie fanno sì che i miei occhi siano pruriginosi, secchi, rossi, pungenti e generalmente irritati. Se non uso le gocce degli occhi, non riesco nemmeno ad applicare il mio trucco degli occhi al mattino. Questa particolare bottiglia è scaduta, quindi ho comprato una nuova bottiglia. Inoltre, è possibile utilizzare Gocce per gli occhi anziché acqua per mescolare con pigmenti o ombretti in polvere per laminali. Poiché la maggior parte delle gocce degli occhi contengono glicerina, aiutano gli occhi per gli occhi per aderire ai coperchi.
Stash Denitiness: 10/10 repurchase: sì

Taglie di viaggio / campione

Lavaggio del viso di schiumatura naturale consonante
Questo non era un GWP gratuito ma una taglia di viaggio che ho acquistato per $ 12 per provare. Purtroppo non ero un fan di questo – a differenza dei tradizionali lavaggi del viso schiumogeno, questo non si schiva sul viso, piuttosto dispone di schiuma dalla pompa. Quindi sembra che io stia applicando la schiuma latte alla mia faccia dove diventa una melma liquida. Pulisce bene, suppongo, ma non mi piaceva il profumo (tea tree?) O l’esperienza complessiva. non comprerebbe le dimensioni complete.

Consonant DHE Mask.
Ho ricevuto questo gratis come campione e mi piace molto! È una maschera a base di argilla spessa pesante che aiuta davvero a calmare la pelle – è stato utile quando la mia faccia è scoppiata da IPL. Questo piccolo piatto mi è durato per 4 usi – comprerò la dimensione completa di questo.

Siero botanico del serraggio del serraggio extra-rassodante di clarins
Amo questa roba! Probabilmente non sono il mercato di destinazione per questo siero ma fa sentire la mia pelle stretta e liscia. A $ 84 per 30 ml, non acquisterò le dimensioni complete.

Hai provato uno di questi oggetti? Come hai fatto con la finitura di cose questo mese?

Osservazione interessante Questa settimana, le persone sembrano davvero vietare il mio post sul pennello Oval 6 Mac MasterClass. Per la prima volta in età, un post ha superato la mia transizione Eye Shadows Post:

Inoltre, ho a che fare con la sindrome del tunnel carpale sulla mia mano sinistra / polso (anche se ho ragione per scrivere, teSe la mia mano sinistra per il mouse e altre attività come il maglia). Ha iniziato un paio di settimane fa quando il mio pollice, indice e dita medio ha iniziato a pulsare e poi sono tornati intorpiditi. Il mio pollice ha iniziato a gonfiore un po ‘e il mio avambraccio è davvero dolorante. Ora sono passata a usare il mouse sulla mia mano destra, che si sente super strano e penso che la mia produttività sia leggermente diminuita. La mia mano sinistra migliora ma non torna alla normalità. Qualcuno di voi ha mai sperimentato la sindrome del tunnel carpale e cosa hai fatto per migliorare / prevenirlo?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Stash della spazzatura: gennaio 2016lots of Hair e skincare svuotarsi per dare il via all’anno: dovrei menzionare qui che devo lavarmi i capelli ogni giorno altrimenti diventa davvero zoppicante. Ho iniziato a saltare un giorno alla settimana – tipicamente la domenica quando non importa se negero il mio …
31 gennaio 2016 “Bellezza”

Trash Stash: October 2015Ctober’s Trash Stash presenta un eccitante mazzo di prodotti per il trucco – Woohoo! Ogni mese ho messo i miei svuoti in un tote di sephora e questo mese, è stato traboccante: ma sono stato riuscito a ottenere un gruppo di gruppo: il mese scorso mi è sembrato aver finuto tutto il mio viso Skincare, ma questo mese …
3 novembre 2015 pollici “Bellezza”

Trash Stash: April 2015april è stato un altro mese stellare per usare più prodotti dalla mia scorta! Andiamo a destra: questi sono tutti prodotti a grandezza naturale, gente! #soproud shiseido puro e perfetto – $ 39 per 30 ml (grandi magazzini) Ho fatto un’intera recensione su questo prodotto, è semplicemente la mia Fondazione preferita di tutti i giorni. …
5 maggio 2015 “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *