Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Gap & Old Navy Spring Vendita Vendita

Gap & Old Navy Spring Vendita Vendita

Non intendevo veramente l’acquisto di nulla allo spazio – lo scorso weekend che ho vagato oltre a spiegare un’adorabile tee shirt sul tavolo che mi è piaciuta. Poi ho scoperto che l’intero negozio era sconto del 40%, quindi ho approfittato per raccogliere alcune cose rilassate per i fine settimana. Al negozio, ho acquistato queste 2 cime – questa era la tee shirt che originariamente ha attirato la mia attenzione:

Burnout Ombre Stripe TEE in “India Pink” ($ 26,95 regolari, ha pagato $ 16,17)
Ho intenzione di indossarlo con leggings o tappi aderenti:

Striscia fluida Hi-Lo TEE in “Clean Coal” (Reg. $ 29,95, ha pagato $ 17,97)
Puoi dire che mi piacciono le strisce?

Ho davvero desiderato la versione blu della t-shirt a strisce, ma non avevano le mie dimensioni in negozio, quindi sono andato su Internet e la mia taglia era in magazzino:

Burnout Ombre Stripe TEE in “Blue Track” (Reg. $ 26,95, pagamento $ 16,17)
La parte della striscia di burnout è puro, quindi o devo indossare un cami nudo sotto o semplicemente lasciare che tutto venga mostrato (non ruolo il reggiseno colorato a contrasto con il reggiseno top-top – indosso reggiseni nudi sotto i cimiteri puri).

Naturalmente, volevo qualificarsi per la spedizione gratuita, quindi ho acquistato una coppia molto più prodotti della vecchia navy:

Felpa con cappuccio Jersey leggera in nero (reg. $ 24,94, pagamento $ 16,57)
Per essere onesti, ero nel mercato per una normale felpa con cappuccio nera – ho un grigio che indosso a morte – anche il giovane ragazzo afferma che indosso tutto il tempo. Ho ricevuto il mio acquisto e sono estremamente soddisfatto dei miei acquisti su Internet! La felpa con cappuccio è molto morbida e il peso ideale – questo è qualcosa che porterò con me quando andiamo ai film in estate da quando avrebbero manovrato l’AC in modo che il teatro sia un armadietto di carne!

Canada Graphic Scoop-Neck Tee in Grey Heather (Reg. $ 14,94, pagato $ 7,23)
Mi è piaciuta la sensazione vintage del tee tee grafico del Canada, anche se non mi piace il taglio delle magliette TEE – il collo del scoop è inferiore a quello che generalmente indossato così come il taglio è estremamente sottile. Indosserò questo molto di più per la stratificazione. Nel complesso, sono piuttosto soddisfatto dei miei acquisti e dei risparmi sui costi che ho ottenuto dalla vendita di primavera!

Hai fatto di recente qualsiasi tipo di acquisto di indumenti?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

5 pastelli smalti per unghie che mantengono con la Pasqua e il tema di primavera, credevo che avevo mostrato 5 smalti per unghie pastello dalla mia scorta: pollice a mignolo: Essie Pink-A-boo, Pasticceria albicocca di Revlon, Illamasqua Milf, Mary Kay Blue Lotus , Essenza un bel segreto. Essie Pink-A-Boo # 793 che è indicato come “A peli rosa con scintillio glitterato” su Essie’s …
6 aprile 2015 in “Bellezza”

Nail Polish Stashall Destra, ecco il titolo che ha iniziato tutto. Se non fosse per la mia crescente collezione di smalto per unghie, non avrei mai tracciato alcun tipo di trucco in un foglio di calcolo. Oltre a tutto ciò che ho accumulato, indicherei che l’acquisto di smalto per unghie è il più compulsivo per me. Loro sono…
2 marzo 2015 in “bellezza”

Body Shop su Internet OrderI ha ceduto ad alcuni prodotti di vendita sul sito del Body Shop! : P Ho mai acquistato il sito del negozio del corpo prima ma sembrano avere vendite molto migliori e portare alcuni oggetti che i negozi non portano. Ho ottenuto: Bianco Musk Libertine Eau de Toilette – 60ml – c’era $ 25, acquistato per $ 8 questo …
15 marzo 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *