Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Con questi clarins revocati Joli Rouge rossetti, le labbra secche non sopportano la possibilità

Con questi clarins revocati Joli Rouge rossetti, le labbra secche non sopportano la possibilità

Questo è il periodo dell’anno in cui i rossetti opachi stanno schioccando la loro gomma e stomp-walking intorno ai campi da teyball e nelle palestre della giungla del parco giochi del trucco come Queen api del parco giochi per il trucco / mondo.

Corrono lo spettacolo, e sì, sono bello con quello, ma in alcuni casi le mie labbra secche e ho bisogno di una pausa. Per favore! Mi teletrasportava alla terra delle labbra flessibili e idrauliche!

ANNUNCIO

Per inciso, è lì che questi $ 27 Clarins Joli Rouge Live Live Live.

Una graffetta a lungo termine della linea di clarins, sono lucenti, puri e – oh, potrei baciarli – così idratante. Clarins li ha rinnovati in caduta, rendendoli sopra l’imballaggio oro (ricorda che erano d’argento?) E rivitalizzare la tavolozza dei colori con 16 nuove sfumature.

Amo questi, e hanno visto un sacco di azione sul mio broncio ultimamente, in particolare le sfumature nude rosate, il lilla rosa e lo zenzero rosa, che scelgono tutto. Li accoppiano spesso con il trucco informale del fine settimana, come con idratante colorato, mascara e un po ‘di arrossire.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Clarins Joli Rouge Rossetto Campioni da sinistra in 701 Arancione Fizz, 705 Berry Soft, 707 Petal Pink, 711 Papaya e 713 Hot Pink
Oh, e uh … ho menzionato quanto sono idratante friziosamente? È cray-cray fino all’estremo, e quando hai le labbra secche come faccio io, sono un dono di Ye Trucco dei. Essendo leggero e setoso, sono una vittima tregua da tutti gli essiccamento, stupefatti che escono da giocare in autunno in inverno.

La formula dura circa due o tre ore sulle mie labbra, quindi non sono estremamente durature, ma non hanno alcuna fastidiosa aroma, per quello che vale. Tuttavia, scopro un profumo floreale molto, molto debole, ma non è fastidioso di sorta (non riesco a dire che è lì).

715 Candy Rose, 723 Raspberry, 731 Berry Rose, 732 Grenadine e 73 cannella speziata

Anche se li chiamo puri, i colori nudi e più luminosi fanno del pozzo. Quando inizio con un singolo strato, la copertura è come un pneumatico amplificato, un rossetto lucido, ma l’opacità aumenta man mano che aggiungo un secondo o un terzo strato, quindi puoi costruirli quando vuoi qualcosa di luminoso e audace sulle tue labbra.

Mi piace quel tipo di flessibilità.

742 Joli Rouge, 744 morbido prugna, 750 lilla rosa, 752 palissandro e 753 zenzero rosa
A $ 27 ciascuno, questi sono molto più verso il lato costoso dello spettro dei prezzi del rossetto, ma in confronto, il Chanel Rouge Coco brilla, che sembra simile a me, sono $ 35.

ANNUNCIO

Potrebbe essere qualcosa da controllare la prossima volta che passa un contatore di Clarins, che è dove li troverai ora.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *