Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Crema idratante cerave per il tuo corpo e il tuo viso: altamente raccomandato per tutte le mie persone di alligatore!

Crema idratante cerave per il tuo corpo e il tuo viso: altamente raccomandato per tutte le mie persone di alligatore!

Drugstore Idratizzando la realtà migliore qui.
OK, quindi la confezione per la crema idratante di cerave ($ 18,99 per un barattolo di 16 once) è un po ‘… clinico, e non è particolarmente schemosso, ed è per questo che, se non sei a conoscenza, potresti finire passandolo, ma lascia che ti dica … questo barattolo è una gemma! È un miracolo della farmacia per i miei compagni di alligatore perché è così, così idratante.

La mia pelle si asciuga e prurita questa volta dell’anno, e questo tiene in realtà il mio viso e il mio corpo completamente idratato. Non riesco nemmeno a contare quanto numerosi vasi ho finito. È così buono! – Anche probabilmente il miglior idratante che abbia mai trovato per peep a pelle molto secca.

ANNUNCIO

La formula è piena di cock-pieni di ceramidi idratinosi e acidi ialuronici – ingredienti sete di pelle adorano – ma penso che molti del sollevamento pesante si basano su come vengono consegnati gli ingredienti. Le belle persone di Cerave hanno trovato un modo per rilasciare il potere idratante lentamente nel corso di 24 ore, quindi la tua pelle riceve continuamente l’idratazione tutto il giorno (e la notte).

Sviluppato con dermatologi, crema idratante per la pelle normale a secco ha una formula distinta che offre idratazione 24 ore su 24 e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle con tre ceramidi vitale (1,3,6-II). La formula include anche l’acido ialuronico per aiutare a mantenere l’umidità naturale della pelle.

Con ceramidi 1, 3 e 6-II

Acido ialuronico per aiutare a mantenere l’umidità della pelle

Non comedogenico

Formula priva di fragranza, non irritante

-Ulta.it.it

Cosa c’è dentro
La crema densa e ricca si fonde meglio nella mia pelle nel momento in cui lo colpisce. Inoltre, è svento, quindi la mia attuale fragranza preferita, Lancôme Idole, rimane fase anteriore e centrale.

Io uso cerave crema idratante sulle mie ginocchia, gomiti, stinchi, piedi, mani e cuticole … diamine, anche il mio amico Jane sopra il fascino di Daly giura da un idratante. Di solito ottengo il barattolo che viene fornito con una pompa, ma è disponibile anche con una normale cima a vite.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Oh, e se ti piace risparmiare denaro (um, chi no?), Cerave ha un buono sconto migliore ora per $ 4 di sconto su nessuno dei loro prodotti.

Quindi, sì, questa roba calcia il boo-tay secco della pelle scagliata! Devo avvertirti, però – potrebbe essere un prodotto gateway cerave. La crema idratante ha aperto la porta per me per molti altri amori di cerave, incluso il detergente per il viso idratante, rinnovando il detergente SA, la pelle che rinnova la crema notturna e l’unguento di guarigione. Metà del mio bagno è ora riempito di cerave, e non sono pazzo a riguardo.

Buon anno!

I nostri piani stasera coinvolgono chillin ‘a casa, guardando film e mangiare pane! Sì, ho fatto un brioche nel mio nuovo produttore di pane ieri, e si è scoperto piuttosto buono – morbido e un po ‘dolce, con un tango leggermente yeast-y.

È delizioso!

Brioche ti ama! Questo è il produttore di pane migliore dietro di esso, a proposito.

Non posso aspettare un po ‘di burro e marmellata …

Anche se ho ancora voglia di usare il produttore di pane è un po ‘”che imbroglia”, non mi interessa nemmeno! Mi sto davvero divertendo. Lo rende così facile da cuocere facilmente i pani facili. Alla fine, probabilmente finirò per usarlo per mescolare l’impasto, che modellerò e finirò nel mio forno, ma per ora mi sto divertendo a capire cosa può fare.

ANNUNCIO

Spero che tu e i tuoi cari abbiano una cassaforte (e speriamo caldo!) Nye. Ci vediamo presto nel 2021! ?

Sono pronto per te, 2021.
Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *