Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Come riempire le tue sopracciglia con ombretto

Come riempire le tue sopracciglia con ombretto

Devo dire – Ooh! La compilazione di Brows è una roba eccitante per me. Non è vero per te?!

Prendendo in giro. Non devi rispondere a questo. Se non è eccitante per te, capisco totalmente, ma mi sono sparato quando il mio è pieno. Mi sento come se fossi un po ‘più dritto e stare un po’ più alto (che non è davvero troppo difficile quando hai solo 5’1 “).

ANNUNCIO

Chiamami Crazy Brow Lady!

Con così tanti diversi riempitivi di fronte che scoppiano sulla scena di bellezza negli ultimi due anni, Gals (e Dudes) hanno così tante opzioni. In questo video, torno a un mio preferito della vecchia scuola – riempiendo le mie sopracciglia con ombretto.

Penso di finire sempre per tornare a questo metodo perché è così facile da fare. Puoi comportarlo a Diva o tenerlo naturale – qualunque cosa si adatta al tuo umore. E una volta che la pensi, puoi farlo abbastanza rapidamente. Nessuna muss o fuss.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Prodotti menzionati nel video …

Mac Eye Shadow a Brun ($ 15)

Il pennello angolato a doppia chiusura Laura Mercier con lo spoolie che ho usato in questo video è da un kit per le vacanze alcuni anni. Ecco un pennello simile dalla sua linea, il pennello Brow Eye Brow doppio ($ 34)

Anastasia Clear Brow Gel ($ 22)

Mac Matita cromografica in NW25 / NC30 ($ 16)

Mac 214 Breve spazzola per shader ($ 25)

Ho provato a rilassarmi un po ‘di più in questo video (“ha provato” essendo la parola chiave qui), ma cosa è divertente è ciò che non riesci a vedere nello scatto. Ho avuto il mio inalatore di asma sul tavolo accanto a me perché a volte quando mi sono davvero ansioso, ho difficoltà a respirare. Quindi l’ho avuto lì nel caso … come una coperta di sicurezza.

Oh, e la candela che brucia dietro di me dovrebbe promuovere il relax. È la candela di riposo di Marie Todd, e ha un profumo di lavanda, vaniglia e pesca. Non so se ha effettivamente lavorato … ma hey, almeno la stanza puzzava del bene.

Chiunque! In avanti alle nostre sopracciglia …

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. grazie per aver guardato!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *