Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized La nuova $ 10 L’Orà © al Paris Color Caresse by Colour Ricche Lipcolature luminose sono ricchi di pigmento ma leggero sui tascabili

La nuova $ 10 L’Orà © al Paris Color Caresse by Colour Ricche Lipcolature luminose sono ricchi di pigmento ma leggero sui tascabili

indossando la nuova L’Oré al Color Color Caresse per colore RICE Luminoso Lipcolour in chiffon viola

È stato un entusiasmante pomeriggio! Innanzitutto, ho scoperto cosa potrebbe essere il mio nuovo rossetto preferito di drugstore (più su quello in un minuto); Quindi, ho improvvisato un piatto di pasta senza seguire una ricetta, e non si è completamente terribile.

ANNUNCIO

Se hai mai partecipato al mio improvviso cucinare prima, sapresti che è un crapshoot. In alcuni casi funziona, ma a volte, beh, diciamo solo che chiamandolo “Whack to the nth grado” sarebbe gentile.

Fortunatamente, ho avuto alcuni buoni ingredienti a portata di mano. Ho fatto una salsa di olio d’oliva, aglio tritato, peperoncino frantumato, peperoncino rosso, pomodorini diviso a metà e succo di vongole da una lattina, ha gettato quello con alcuni spaghetti, e guarniva con il basilico e il pecorino salato romano.

Volevo aggiungere le vongole per proteine ​​ma non ho capito che erano tutte vongole finché non aprii la lattina.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

EWW! Mi piacciono le vongole a cubetti, ma non posso affrontarli di tagliarli quando sono intere. Sono solo così … Squishy e gommosa, e ci sono quelle cose buie che ti tramontano.

Ho finito per uscire dalle vongole, ma ho aggiunto il succo di vongola alla salsa per il sapore.

Il piatto era probabilmente la migliore pasta improvvisa che ho fatto da un po ‘, e dovrei averlo immortalato con una foto! – Ma esplodere se non avessi dimenticato di prenderne uno prima ho finito divorare il pasto.

Trovare il mio nuovo rossetto preferito di drugstore Questo pomeriggio ha aiutato ad ammorbidire il colpo. Il nuovo $ 9,99 L’Orà © al Paris Colour Caresse per colore RICE lipcolati luminosi sono molto più di semplici bocconi. Sono anche tutti i tipi di rad.

Da sinistra: Pink Cashmere 171, Blushing Sequin 172, Violet Chiffon 175 e Vinyl rosa 183

Caricato con pigmento e umidità, queste 16 meraviglie cremose e moderne sono rarities tra i lipies idratante perché non evidenziano i fiocchi sulle mie labbra perennemente anteriore. I leggeri lipcolati leggeri i lipcoli leggeri sono abbastanza pigmentati da soddisfare la mia sete praticamente insaziabile per il colore, anche con un singolo scorrimento, e abbastanza idratante per mantenere i fiocchi a Bay.

Dopo aver provato quattro dei colori finora, le mie labbra e io siamo felici, idratati e completamente colpiti.

I pink, i neutri e le bacche inesplorati, i neutri e le bacche della linea in linea lo spettacolo come le versioni silenziose della maturazione del cinema dei colori sensuali di colore puro molto più costoso di Estee Lauder ($ 28 ciascuno) e il rouge di Chanel brilla ($ 32).

Campioni da sinistra: Pink Cashmere 171, Blushing Sequin 172, Violet Chiffon 175 e Pink Vinyl 183

Indossando il sequestro di arrossire

Cashmere rosa.

Vinile rosa

E poiché sono circa $ 10 contro $ 30, sono più semplici per fare scorta e furetta via per le emergenze di trucco (nel caso in cui).

ANNUNCIO

Prezzo: $ 9,99 ciascuno (16 sfumature)
Disponibilità: disponibile ora presso i negozi di farmacia e Ulta (ancora ancora per individuarli online)
Valutazione del blog di trucco e fascino: A +

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *