Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized #Fragrancefriday: Pulisca Riserva e Atelier Colonia

#Fragrancefriday: Pulisca Riserva e Atelier Colonia

Questo probabilmente sembrò strano, ma poiché siamo amici, lo dirò solo … Mi sto mettendo insieme nei miei modi, sai? Non sono avventuroso come ero solito essere, ed è un po ‘spaventarmi un po’.

Voglio dire, penso che sia una parte naturale di invecchiare e molto è successo negli ultimi anni. Ho compiuto 40 anni, sono rimasto incinta (e che ci volle), aveva il bambino, è stato gettato in maternità, e forse tutto ciò indebolito la mia avventurosa risoluzione. Ora mi intimidito da grandi cambiamenti molto più spesso.

ANNUNCIO

A livello banale, non ho davvero cambiato i capelli in anni … considerando che prima, vorrei seriamente, mi piace cambiarlo ogni cinque secondi! Lo stavo sempre crescendo, tagliandolo o colorandolo, ma non ho fatto molto con esso da molto tempo.

Penso che sia un riflesso di dove sono in vita … Non sono stato in grado di affrontare troppo piccoli cambiamenti in cima ai grandi.

Ma penso che stia migliorando … sto iniziando a voler provare nuove cose di nuovo.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sto prendendo passi per bambini, però, come con il profumo.

Indossa essenzialmente indossato Byredo Gypsy Water e pulire la flora di Vevlet per due o tre anni. Certo, mi sono dilettato con altri profumi qua e là, ma nove su 10 volte (ok, 10 su 10), quando sono uscito e volevo indossare profumi, ho scelto uno di questi due.

Poi, circa un mese fa, stavo per spritz un po ‘di profumo prima di uscire a cena con un amico, e ho pensato: “Perché indosso questi due profumi più e più volte quando c’è un intero ampio mondo di profumi là fuori per esplorare ? ”

Quello era il mio modo di dire a lungo avvolto di dire che ho provato di nuovo nuovi profumi, e sono entusiasta di questo.

Pulisci la riserva SEL santal e la riserva pulita della riserva di citron

La riserva pulita rende uno dei due profumi che ho indossato per questi due anni. Hanno qualcosa di un’atmosfera unisex, quindi i loro profumi (e le bottiglie) non sono eccessivamente frilly, ma non sono molto maschili, neanche. Penso che abbiano davvero pulito odore.

SEL SEL SANTAL e CITRON FICO hanno note di agrumi rivolti in avanti, ma non sono nitidi, sai cosa intendo? Come, come in alcuni casi aprirai un’arancia e la buccia avverterà praticamente aspro? Questi non hanno quelle note di agrumi taglienti.

Mi piace quello che metto uno al mattino al mattino e ne annidale tutto il giorno.

Pulire la riserva Citron FIG ufficiale FRAGRANCIA NOTE
Fico, zenzero, olio di limone, cardamomo, mandarino, menta, copaiiba, sandalo, legno di cedro, muschio.

Note di fragranza non ufficiale
Cuoia con il tuo piccolo in una domenica pigra con le finestre aperte. Sei il grande cucchiaio, e lei è il piccolo cucchiaio. Mentre respiri il profumo dei capelli del tuo bambino, prendi un soffio di lenzuola pulite e di fiori dall’albero arancione fuori.

Prenota pulita SEL SEL SANAL SANTAL FRAGRANCE NOTE DI FRAGRANZA
Foglie di mandarino, Bergamotto, tonico noce moscata, Iris, fico salato, viola, crema di nocciole, sandalo, decadente ambra, styrax, rosa muschio.

Note di fragranza non ufficiale
Un’avventura italiana a Positano su un ciclomotore con un bel estraneo (un gioco di verità o coraggio è stato coinvolto).

SEL SEL SANTAL e CITtron Fig fig sono ora a Sephora per $ 95 per un 3.4-oz. bottiglia.

Atelier Colonia Sud Magnolia

Ho ricevuto Atelier Colonia Sud Magnolia come regalo alcuni anni fa e l’ho indossata una volta. All’epoca ero come, “Non so se questo è io,” perché ha questa nitidezza di agrumi di cui stavo parlando.

Bene, l’ho provato di nuovo qualche giorno fa, e questa volta, wow! In realtà è davvero davvero bello. Vorrei averlo realizzato prima, perché probabilmente avrei finito la bottiglia ormai!

Dopo quella tagliente nota di agrumi mellows, però (penso che sia il pomelo), si apre e diventa più caldo, trasformando in un floreale bianco meravigliosamente confortevole.

Note ufficiali di fragranza
Arancia amara sevilliana, Pomelo dalla Florida, ribes nero, Magnolia da Louisiana, Assorso Bulgaro Rose, Fiore dello zafferano indiano, Atlas Cedarwood dal Marocco, Sandalo, Muschio.

Note di fragranza non ufficiale
Una giornata calda e pigra trascorsa a sdraiarsi sul patio con pali stretti sorseggiando la limonata fizzy (che può o non può essere spuntata). Mentre il pomeriggio si svolge di notte, l’aroma degli alberi della magnolia si blocca pesante nell’aria e la testa inizia a girare. Ti senti contento e amato, senza un singolo fardello.

ANNUNCIO

Disponibile ora esclusivamente a Sephora, $ 25 per 0,24-oz. Bottiglia da viaggio, $ 85 per l’1 oz. Bottiglia sopra riportata e $ 130 per un 3,3 oz. bottiglia.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *