Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Fri-Yay Makeup Fun: Strobing Made Semplice

Fri-Yay Makeup Fun: Strobing Made Semplice

Se ti stai chiedendo di questo intero schema “strobing” e che includa luci pulsanti così come la musica casalinga ad alto ottano, non lo è, così Sentiti in omaggio di lasciare i tuoi bastoncini di bagliore a casa.

Ma ciò che è include è evidenziato, oltre a grandi offerte di esso. Fondamentalmente, è un grande evidenziato vecchio stile, solo molto più intenso e estremo, oltre che normalmente include la stratificazione di un numero di prodotti per accentuare determinate aree e / o una o più delle tue funzionalità.

ANNUNCIO

Nel colpire la pelle sembra rugiadosa e rugiadosi, tuttavia, non, non è in un modo critico o sudato, così come la tecnica è quella di evidenziare determinate aree mantenendo il resto della pelle abbastanza opaca o semi-matta.

Ecco esattamente come mi piace farlo …

Innanzitutto, fonderò una crema illuminante e idratante con una lucentezza minore (non un luccichio) intorno alla mia faccia.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Successivamente, mi fermi una fondazione o un idratante colorato in cima, con l’obiettivo è quello di ottenere la lucentezza a un po ‘appaiono con il mio accordo con il trucco, quindi la mia pelle generale sembra un po’ rugiada (ma non pieno di lucido).

Poi, mentre la mia fondazione è ancora bagnata, ho paccato una crema di evidenziazione luccicante sulle cime dei miei zigomi e giù per il ponte del mio naso.

Dopo, per nemmeno molto più profondità e dimensione, spazzolo un evidenziatore luccicante sulle cime dei miei zigomi, lungo il ponte del mio naso, sull’arco del mio cupido, sotto gli archi sugli archi nelle mie sopracciglia, come bene come negli angoli interni dei miei occhi.

Poi spolveccio il prodotto permanente sul pulito nel mezzo della mia fronte e il centro del mio mento.

Successivamente, per amplificare l’irradiamento in un paio di posti, ho bagnato un sintetico pulito con uno spray di impostazione di trucco e ha da tagliare sulle parti superiori dei miei zigomi e giù per il ponte del mio naso.

Puoi fermarti qui se vuoi ma …

… Dato che mi sento un po ‘nudo senza colore sulle mie guance, normalmente spazzolo un opaco arrossire sulle mele delle mie guance a questo punto (la superficie opaca contrasta con lo shimmer), quindi spolverare un bronzer di luccichio sui miei zigomi e la mia fronte per riscaldare un tono della pelle un po ‘.

Se vuoi migliorare il contrasto tra le tue aree evidenziate e il resto del tuo accordo e rendere i tuoi punti salienti anche molto più “highlight” (?), Puoi polvere lungo i lati del naso, la tua fronte come bene come le aree appena sotto i tuoi zigomi con il tuo affare preferito con la polvere.

Questo è tutto! Spero ti divertiti a strozzare.

Prodotti utilizzati (o menzionati) in questo post …

Balsamo di umidità di illuminazione aggiuntiva di Bobbi Brown

Mac Strobe Cream.

Tom Ford Skin Illuminator in termini a lussuria

Becca Shimmering Skin Malector a Moonstone

Becca Shimmering Skin Malector pressato in opale

Nars Blush in Tribulation (dalla collezione Autunno 2015)

NARS 42 Pennello per gli occhi

Mac Prep + Prime Fix + in Yuzu

Metodi reali Duo-Fiber Contour Brush

Decadimento urbano al forno Bronzer per accordo con il corpo e il corpo in cotto

Mac Sheertone arrossisce in caugo

Mac 188 Little Duo Fiber Deal con pennello

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

P.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *