Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Sono uscito con James Vincent e tutto quello che ho ottenuto è stato questo set pulito *

Sono uscito con James Vincent e tutto quello che ho ottenuto è stato questo set pulito *

James Vincent X London Clean Company
Ero anch’egno così come ahinging su vasi di lucentezza quando sentivo qualcuno che tocca la spalla. Mi sono voltato per vedere James Vincent sorridendo a me dicendo: “Ciao, Nicole.”

Un amico condiviso ci ha introdotto. Ho a lungo considerare che ammirava James Vincent, comunque soddisfacendolo di persona, l’artista all’artista, era così meraviglioso. L’ho soddisfatto allo spettacolo di trucco a San Francisco l’anno scorso. Se non hai familiarità con il Makeup Show, è una convenzione di ricorso pro-focalizzata che percorre gli Stati Uniti ogni anno. Marchi più grandi e marchi regionali più piccoli partecipano, così come puoi scoprire tonnellate di chicche a un tasso professionale. Allo stesso modo hanno lezioni! Potrei ascoltare James Vincent Show per Hoooours. così come ho fatto.

ANNUNCIO

Quando l’ho soddisfatto, mi ha parlato di questa collezione pulita del London Clean Business (sembra che vengano offerti come l’ideale ora), così come io senza dubbio ne avevamo bisogno. I pennelli sono i capelli della mangusta vegana e sono molto semplici nello stile con solo James Vincent e Business pulito di Londra sulla ghiera. Sono estremamente morbidi, così come estremamente versatili.

Leggiamolo: ci sono 3 pennelli piramidi e due piegati.

James Vincent X London Clean Business Business Pyramid Blender Brush
La più grande piramide pulita funziona per così tanti prodotti base. È qualcosa che mi piace di lbc – la moltitudine di utilizza un singolo pulito è fatto per avere. Ho utilizzato questo pulito per idratante, primer, fondazione, impostazione di polvere, oltre a contorno. È Bloody Brillante. Il punto di fine punto rende semplice entrare lì e il contorno esattamente così come l’angolo della piramide assist si fonde. Si applica in polvere in modo rapido con non così tanto prodotto (lo sto utilizzando con la polvere allentata di Laura Mercier e la polvere pressata in Polvere pressata opaca di Rimmel).

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

James Vincent X London Clean Business Pyramid Blender pulito (medio)
James Vincent X London Clean Business Business Pyramid Blender pulito (piccolo)
I prossimi due pennelli piramidi che ho utilizzato principalmente come spazzole per gli occhi, tuttavia anche per contornare il mio naso (che non faccio spesso, tuttavia aiuta a immagini e quando sono andato a sentirsi sotto … dipinto). Ancora una volta, questa cosa della piramide è sanguinosa brillante. Applicare con la punta, mescolare con i bordi. Allo stesso modo rende la piega del lavoro così dannatamente semplice dalla parte piatta del tipo di triangolo del pigmento dei blocchi dal blinging sul tuo coperchio mobile. abbagliante ti dico.

Successivamente, i miei pennelli preferiti. Sono tutto sugli strumenti piegati. Ho una cicatrice al centro del mio allievo ideale che mi fa vedere il doppio (se non triplo) a una distanza specifica (probabilmente descrive la mia arte), quindi gli strumenti piegati sono fantastici per il lavoro di precisione quando hai ostacoli. Allo stesso modo sono fantastici quando si lavora su altre persone.

James Vincent X London Clean Business Bent Tiny Mascara Pennello ventilatore
James Vincent X London Clean Business Bent Tiny Mascara Pennello ventilatore
Mi piace il mascara pulito per le linee smokey lesh! È veramente semplice gestire il deposito del pigmento con questi spazzole, così come scopro che il cambiamento tra i colori come i colori (pulire il pulito su un asciugamano in mezzo) è davvero facile. Questo aspetto ha richiesto un minuto. Uno. Minuto. Due pennelli, un minuto.

James Vincent X London Clean Business Bent Brush Brush
Il labbro curvato pulito è fantastico per quei forti colori labbra che hai bisogno di ottenere l’ideale il primo andare in giro. Considerando che è piegato, puoi vedere con precisione dove stai per localizzare il prodotto, così come in realtà non è rimasto nulla come caso. Colore del labbro di Bangin ogni volta.

ANNUNCIO

Inutile dire che mi piace questo set pulito. Ho una convinzione totale in tutto ciò che James Vincent lo fa.

James Vincent ha affrontato i simpatini di Joan Jett, Courtney Love, Firenze e la macchina, così come la donna Gaga per citarne alcuni. Ha fondato il Punk Rock Glam Line Ardency Inn (dai un’occhiata al loro eyeliner nero!) Ispezionalo su Instagram per gli album del giorno e altri approfondimenti del mercato del trucco. La sua gestione è @JvincentMakeup.

* James Vincent non mi ha regalato questo set pulito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *