Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Beneficio Galifornia Blush ti metterà in uno stato di Sunny State of Mind

Beneficio Galifornia Blush ti metterà in uno stato di Sunny State of Mind

Beneficio Galifornia Blush ($ 29), arrivando ad aprile 2017
Shout-out ai miei compagni californici!

Sai, è strano. Vedo sempre la California ritratta in film e video come se fosse un posto perennemente soleggiato con palme e spiagge e tutti hanno un’abbronzatura e cammina tutto il tempo in un top bikini e occhiali da sole come l’orologio da baia.

ANNUNCIO

Per il record, non è sempre così. In questo momento, i raggi dorati del sole non stanno cadendo sulle mie guance, sulla pelle e sui capelli. In realtà sto guardando fuori dalla mia finestra, ed è cupo, nuvoloso e freddo. Ma Haaay! – Va bene, perché quando indosso il nuovo Galifornia di indossare Bruoto Blean Beneficio, mi sento come se fossi nella Fantasy California. ??

È sfumato

Galifornia, un nuovo beneficio in scatola da $ 29 arrossire in arrivo questo aprile, è un rosa dorato meravigliosamente caldo e quando ho aperto il 0,17-oz. Pan per la prima volta e ha visto il design soleggiato, che è, purtroppo, un overspray, ho pensato a un Bronzer da Guerlain qualche anno indietro che aveva un design simile.

Galifornia è gloriosamente sfumata in un modo che non mi aspetto di vedere da beneficio. Mi ricorda qualcosa da Guerlain o Clessidra.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Swatch of Beneficio Galifornia Blush
Diverso per benefici

È infuso con sottili particelle di perle d’oro che molto più sommesse rispetto al luccichio di Coralista, Sugarbomb e Bella Bamba, che mi piacciono, ma negli ultimi anni, non li ho indossati tanto quanto ero abituato. La mia pelle è cambiata, e i miei pori sono un po ‘più grandi di loro nei miei 30 anni.

Lo shimmer che beneficia di solito spruzza sui loro evidenziatori di fiamma è … forse un po ‘più scintillante di quanto vorrei. Direi che la bella perla di Galifornia è la perla più vicina alla perla in Sugarbomb, ma più calda e più fine.

La perla di Galifornia è più la mia velocità ora. All’inizio, potresti nemmeno pensare che ci sia lì, ma è. e lo amo!

Indossando due strati di Galifornia sulle mie guance
Di solito non mando le mie amiche che hanno 30 anni e fino a beneficiare di arrossire, ma posso raccomandare felicemente Galifornia se sei … diciamo solo, non 18 anni. LOL!

È come l’Energizer Bunny (continua ad andare, e andando, andando, e andando …)

Anche il tempo di usura è eccezionale. L’ho spuntato sulle mie guance alla fessura dell’alba oggi, e otto ore dopo sembra ancora fresca e bella.

Ho fatto due strati usando un normale vecchio pennello arrossito, quindi non hai bisogno di strumenti di finzione o speciali. L’arrossire viene fornito con uno di quei pennelli sfacciati a forma di quadrati che beneficiano sempre con i loro arrossisce boxed, ma probabilmente lo userei solo in un terribile emergenza arrossire, lol!

Ragazza Galifornia!

Dargli uno sniff

Oh, e fyi per i ragazzi là fuori che sono sensibili ai profumi, Galifornia – * prende un respiro profondo * – odora come il sapone del corpo di carezza per me (mi piace!). Non ne annuso quando sto facendo domanda o quando è sulla mia faccia, ma lo prendo se tengo il box fino al mio naso.

Il verdetto finale

Tanto sì! Galifornia è un grande arrossire (ma non è troppo “arrossito”), non importa la tua età. Se Connor fosse un adolescente, ragazza, condivideremmo completamente questo arrossire.

Ultima dipendenza da TJ

Ho trovato una nuova insalata preferita al trader Joe’s! È l’insalata Mexicali con Chili Lime Pollo, ed è così buono. È anche solo 380 calorie, e questo è con l’intera vasca di gustosa condimento Caesar Jalapeño.

La maggior parte delle volte uso solo circa un quarto o forse metà della medicazione perché è così ricco, e mi piace aggiungere mezzo avocado affettato.

Ooh! Uno di questi giorni aggiungerò un gambero di calce o limone.

Suggerimento dello shopper segreto: non solo afferrare l’insalata seduta proprio nella parte anteriore del display, perché quelli di fronte sono solitamente buoni per solo un paio di giorni e sono stati nel negozio un po ‘(non vergogna!).

ANNUNCIO

Seriamente, sto strappando quelli visualizzati! Non mi interessa nemmeno! Voglio quello più fresco.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *