Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Un look di trucco multitasking monocromatico

Un look di trucco multitasking monocromatico

Grandi offerte di prodotti che fanno doppio compito oggi
Sto giocando con il trucco multitasking monocromatico in questo congelatore martedì, parzialmente da quando mi piace l’allitterazione in quella frase … così come parzialmente da quando si adatta assolutamente con il mio attuale motivo di trucco, che attualmente include di vedere cosa posso scappare con 10 minuti di tempo di preparazione.

Questo è stato ineguagliabile influenzato da un recente editore di trucco monocromatico che ho visto su Instagram con il mio attuale Makeup Muse, Katie Jane Hughes, in cui utilizza un Chanel Lippie sui suoi coperchi come ombretto, sulle sue guance come arrossire, così come su Le sue labbra come A – Gasp! – rossetto.

ANNUNCIO

Ti dispiace, riconosciamo completamente che l’uso del rossetto sui tuoi coperchi è una di quelle cose che non è la tazza di tutti con il cacao caldo, tuttavia i miei occhi sono andati bene ogni volta che l’ho fatto, quindi sto bene con esso.

Come KJH, sto usando Chanel in queste foto – un inchiostro di ricorso in rouge in Amoureaux marrone rosa opaco. Ha un suggerimento di corallo in esso.

Gli inchiostri di ricorso Chanel Rouge sono molto più liquidi della crema, quindi sono runnier di una crema e hanno una consistenza più sottile. Di conseguenza, quando ho utilizzato questo come un’ombra qui, l’ho premuto sui miei coperchi con una spazzola per ombretti piatti, in acquisto per avere molto più gestisci il posizionamento. Quindi, ho aspettato che si asciughi prima di aggiungere un altro strato.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quando lo si utilizza come arrossire, mi piace iniziare prima con un po ‘sul retro della mia mano prima, che toccando le mele delle mie guance con un dito. Lo faccio prontamente dopo aver applicato la base, dal modo in cui si fonde molto meglio quando il prodotto base è ancora bagnato e non ha impostato.

La base che sto usando è allo stesso modo un mostro multitasking – la notevole esperienza immediata di Maybelline riavvolgi il correttore della gomma. Allo stesso modo funziona eccellente come fondazione a copertura completa!

Per spuntarlo, semplicemente imprecarlo con uno skunk sintetico spritzed con uno spray di impostazione di trucco. Ho utilizzato la nebbia di pelle rugiada di tatcha luminosa per addolcire la superficie opaca di rewind immediata (tu capisci così come la pelle rugiada, lol).

Questo può o non può essere il muro della camera da letto di Connor dietro di me, ah ah ah.
Streamlined, Baby.

Trucco usato in questo look

Occhi: Chanel Rouge Inchiostro di ricorso a Amoreaux (coperchi) Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow (Bronzer utilizzato nella piega, evidenziatore nell’angolo interno e su Brow Bone), Mac Brun (fodera e sopracciglia), cosmetici IT Mascara (ciglia)

Guance: Chanel Rouge Ink a Amoreaux (come Blush Blush), Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow

Lips: Chanel Rouge Inchiostro di ricorso in Amoreaux

Base: Maybelline Età immediata Riavvolgitore ridotto in Golden (indossato come correttore e fondamento)

E lì ce l’abbiamo.

ANNUNCIO

Cosa sei tanto quanto oggi?

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *