Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Gioca a Tropicool e torna alla fucsia con Beauty Parlour Best Neon Pop! Estate 2016

Gioca a Tropicool e torna alla fucsia con Beauty Parlour Best Neon Pop! Estate 2016

I neoni tonica incredibili sono la mia marmellata. (Da sinistra a destra): Honeydew Honey no, Mer-realizzato con denaro, POPOP POP!, Le Viole sono blu
Ti ricordi quando ho usato per dipingere le mie unghie tutto il tempo?

Sì, io nemmeno io. Mi manca. Mi manca avere il tempo in omaggio per sedersi, manicure, buff, base, colore e top coat le mie unghie sul normale.

ANNUNCIO

Non c’è abbastanza tempo, e va bene. Abbraccio le persone e le cose che hanno preso il posto di quelle manicure a casa, e indica che le opportunità che dobbiamo in realtà lucidare le mie unghie sono molto più speciali.

Coda The Beauty Parlour Best Summer 2016 Neon Pop! Collezione. Queste 12 tonalità dolci e acerose (otto mostrate di seguito) ti preparranno per il tuo pomeriggio successivo a bordo piscina. A soli $ 3,98 un pop! (Guarda cosa ho fatto lì?), Puoi collezionarli tutti. La sfida deciderà quale vuoi indossare per primo. (O forse è solo io, perché sono come “Yas! Alla fine, il momento in omaggio per dipingere le mie unghie!”)

Pronto per l’estate? Dipingi le tue unghie al neon con il Beauty Parlour Best Neon Pop!
(L-R): Beauty Parlour miglior cristallo e zucchero cubetto
Adoro il pop neon! La versatilità della linea. Un sacco di smalti al neon che ho provato sono striati e costantemente asciugati fino a una finitura opaca che non dura a lungo. Sono anche normalmente disponibili solo in toni caldi. Ma il salone di bellezza meglio sembra averlo risolto.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ecco le foto di otto al neon pop! Tonalità accanto ai loro fidati compagni – una bottiglia di top coat cristallino e un’ombra bianca chiamata zucchero cubetto. Per rendere davvero il neon-ness di questi pop! Le sfumature saltano le unghie, applicarle in cima a un polacco bianco, al posto di un cappotto di base standard (le stesse idee di idee per gli ombretti colorati), e poi per tenerli di scheggiatura troppo presto o dall’accumulare opaco, aggiungere un forte top coat.

I miei neoni preferiti personali (e smalti per unghie in generale) sono incredibili tonica, motivo per cui mi piace il Pop Neon! Verdi, Blues e Purple. Sono stato tutto su Calypso Teal Mer-Fade di denaro, che va cinque giorni intera per me con una base e un cappotto superiore prima di scheggiatura. È inaudito per un neon!

(L-R): Mer-fatti di denaro, miele di melata no, le violette sono blu, pop viola!

Ottenere un po ‘di Jackson Pollack con Mer Made of Sentieri, Miele di melata Non lo faccio, Le Viole sono Blue e Purple Pop!
Potrei non essere in flacco rosa me stesso, ma scommetto un sacco di amanti del polacco al neon adoreranno questi quattro. C’è un profondo viola riportato al fucsia, arancesoso rosa non di Coral e Tropicool Punch, e classico (pensa Essie Pink Parka) avvolto intorno al mio rosa-y.

ANNUNCIO

Ho indossato queste bellezze che ho fluttuato in un buy haphazard su ciascuna delle mie 10 dita (e dita dei piedi!) Senza un top coat, perché mi piace il loro naturale finitura satinato, anche se finiscono per chiping la scheggiatura prima di quanto vorrei.

(L-R): non andiamo a corallo, avvolto intorno al mio Pink-y, Tropicool Punch, torna al fucsia
Splatter Art con non andiamo a corallo, avvolto intorno al mio Pink-y, Tropicool Punch e torna alla fucsia
Idee al neon rosa e una ridacchia sulle mie labbra! (L-R): Tropicool Punch, non andiamo a corallo, torniamo al fucsia, avvolto intorno al mio rosa-y
Sei pronto per l’estate? Non sei in realtà interamente pronto finché non ottieni alcuni di questi neons nella tua (probabilmente) Burgeoning Collezione Polacca, perché perché no? Applicare la tua crema solare, dipingi le tue unghie Hot Pink, ed esci dalla piscina, dalla ragazza! Tu! E se qualcuno ti usa un margarita mentre lo sei? Basta sceglierlo … perché niente guarda meglio tenendo in mano un margarita rispetto alle unghie al neon appena lucidata.

Qual è il tuo colore nachio al neon preferito?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *