Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 467

Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 467

Ogni mattina come le schede di orologeria mi segue al piano di sotto in cucina, Kitty abbracciando le mie gambe e muoiono fino in fondo. Poi si siede nello stesso punto sul pavimento della cucina che mi guarda, poi fino al gabinetto dove tengo il suo grande grande sacchetto di dimensioni familiari di Greenies Feline Greens Dentalkets nel sapore di pollo arrosto del forno.

È sempre stata una creatura dell’abitudine, ma ora è diventata freaky. Ora, se non ottiene le sue verdi con precisione il tempo appropriato, i suoi fianchi aumentano in campo. Dopo un paio di minuti, i misi si rivolgono agli interessati, a mewls più lunghi, e poi essenzialmente un gatto rumoroso essenzialmente murrrrrrrrrrowwwwwws fino a quando le Greenies appaiono miracolosamente.

ANNUNCIO

È come wtf, donna!? Dove sono le Greenies?

E deve essere compreso tra 10-14 greenies. Ne più ne meno. La sua giornata non può iniziare senza di loro.

Dopo che li mangia, tipicamente scompare e torna di nuovo al piano di sopra per dormire sul letto per una coppia in molte ore, ma se non ottiene quelle verdi, è fuori servizio e extra bisognoso del resto della giornata.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Stranamente, penso che abbia anche un sesto senso per quale giorno della settimana è, o almeno quando è domenica, perché è il giorno in cui tipichiamo in genere per la nostra lunga passeggiata molto presto e trascorriamo molto più tempo all’esterno del solito.

Penso che lui sa quando è domenica perché si sveglia con una primavera in più al suo passo. Dopo aver avuto le sue verdi, aspetta dalla porta d’ingresso, che muoiono a esso e il casting si preoccupava degli sguardi sopra il suo assunto dove tengo il guinzaglio.

Ti dispiace, mi rendo conto che i gatti probabilmente non dovrebbero essere in grado di dire quale giorno della settimana è. Voglio dire, molti di loro non mantengono effettivamente un calendario (la maggior parte di loro), ma io seriamente, onestamente-to-bontà pensa che le schede possono. Penso che lui sa quando è domenica a causa di quanto non lo guarda.

ANNUNCIO

È possibile? Pensi che i gatti sanno quale giorno della settimana è, o sto solo prendendo la mia pazza signora cat lady-ness al livello successivo?

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *