Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics NARS Velvet Matte Skin Tint SPF 30 rende la vita del trucco più semplice con pura e protezione naturale

NARS Velvet Matte Skin Tint SPF 30 rende la vita del trucco più semplice con pura e protezione naturale

Le nuove tinte della pelle opaca di velluto ($ 44 per un tubo da 1,7 oz), arrivando anche in 12 tonalità Come il sito del NARS, così come il 1 febbraio ai contatori di NARS
È una forte affermazione per affermare che mi piace una fondazione dopo averlo solo utilizzando tre o quattro giorni, tuttavia è tutto il tempo necessario per vedere esattamente come NARS Velvet Matte Skin Tint SPF 30 rocks.

L’ho messo con i suoi passi lo scorso fine settimana nel mio viaggio di tre giorni a Monterey e il Carmelo, così come non posso tenere a mente l’ultima volta che credevo che la mia pelle sembrava migliore, sia in vera vita o foto. Credo quando sei in fuga – e presumendo che tu stia usando il trucco su quella vacanza perché, affrontiamolo, su alcune vacanze, come le fughe sulla spiaggia o le lunghe tour a piedi, non vuoi sempre indossare il trucco, Particolarmente un accordo completo con il trucco – è un ottimo momento per testare veramente una nuova base, dal momento che sei uscito così come per lunghi tratti di tempo e molto probabilmente prendendo numerose foto lungo la strada.

ANNUNCIO

Inoltre, così come forse questo è solo io, tuttavia non mi piace trascorrere un sacco di tempo sul mio trucco quando sono in vacanza, in particolare la prima cosa del mattino. Possono in genere tollerare i costi circa 15 minuti (idealmente meno), tuttavia, quindi voglio essere fuori dalla porta dall’esperienza attende!

Posso affermare con assoluta certezza che New Nars Velvet Matte Skin Tint – che è veramente solo un nome elegante per un idratante colorato con una superficie opaca di tessuto praticamente in tessuto – è lo sh * t. Sulla base del test essenziale per le vacanze / basso pazienza-per-trucco, controlla completamente tutte le migliori scatole.

Indossando NARS Velvet Matte Skin Tint Tint a St. Moritz (questa foto è stata scattata con un flash, Btw, così come credo che tu possa ancora a malapena a vedere a malapena le mie lentiggini e le talpe)
Di nuovo usando St. Moritz, tranne questa volta in luce naturale dopo circa sei ore di usura
In qualche modo, NARS Velvet Matte Skin Tint Tint è un grande affare come quella Superstar della linea della Nas Foundation Line, pura idratante colorata radiante, di cui sono andato con bottiglie, oltre a cui ho avuto numerosi amici collegati. E, a mente, questi amici non indossano nemmeno il trucco sul normale, comunque come sono ancora pura radianti.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sì, è così buono, così come questo nuovo, Velvet Matte, è altrettanto grande, se non meglio.

Come la finitura di Pure Radiant, questo appare come una pelle genuina, tuttavia eventualmente eventualmente risulta il tuo tono della pelle. Inoltre, ancora una volta come Pure Radiant, Velvet Matte Skin Tint Tint include SPF a spettro di ampio spettro 30, insieme a campane di skincare aggiuntive e fischietti come vitamine c e E.

“Questa formula senza petrolio offre una superficie naturale della firma dei NARS, la superficie di radiazione gestita con i benefici per la cura della pelle di un trattamento all-in-one. L’innovazione complessa del lasso di illusione di Velvet di Nas Nars produce un impatto con focus soft con una sensazione di soft-touch. Le polveri sfocate trasparenti migliorano immediatamente l’aspetto della pelle assistendo a sfocare difetti e anche tono – la pelle tridimensionale che non sembra piatta, mascherata o gessosa “.

-Nars PR.

La protezione è pure, tuttavia costruita, più capace di mezzo, a proposito, quindi non aspettarti che coprasse ogni singola lentiggine o imperfezione. Le mie lentiggini e le talpe sbirciano attraverso, tuttavia sto completamente bene mantenendo quella migliore ora. Ho amato un aspetto molto più naturale ultimamente, tuttavia credo che tu debba davvero piacere così, “Cosa, io? Sto usando il trucco? ” Guarda per apprezzare il finale.

NARS Velvet Matte Skin Tint Campioni da sinistra: Terre-Neuve, Finlandia, Alaska e Groenland

Per quanto riguarda la formula, altrettanto leggero come Nas Pure Radiant. Seriamente, ad un certo punto I tipo di appena fallito per ricordare che stavo usando il trucco. È così comodo.

Dove il radiante due puro e la tinta della pelle opaca di velluto – veramente differisce è finita. È il radiante puro è Dewier, anche se la tinta della pelle non è totalmente piatta, tuttavia credo che se fossi tutto su quella vita opaca, e / o hai già la pelle grassa con una grande quantità di rugiada naturale, allora la tinta della pelle sarebbe già una scelta molto migliore.

St. Moritz, Cuzco, Annapurna e Cuba
La cosa divertente è … Non sono sempre una Gal di superficie opaca. Molte del tempo – ok, forse come tutto il tempo – selezionerò Dewy Over Matte da quando mi sento come fondamenti opache, meravigliosi come sono, specialmente nelle foto, possono apparire un po ‘invecchiando da come tendono ad allenarvi Nei pori e linee sottili e sembrano pesanti così come la torta, tuttavia questa superficie opaca sembra fresca, estremamente naturale e giovanile.

Malaga, Seychelles, Martinica e Polinesia
Credo che questa povera ragazza sarà come la Taylor Swift del mondo idratante colorato. Presto, tutti così come la loro mamma parleremo, così come se hai intenzione di vedereNG tutto sul posto frickin.

Delle 12 sfumature, indosso St. Moritz, un mezzo con sfumature gialle neutre, oltre a credo che sia piuttosto un ideale in forma per la mia pelle di mezzo del-the-inverno.

Le 12 sfumature includono …

Terre-Neuve (Light0) – ombra più leggera con sfumature rosa neutra

Finlandia (Light1) – Più leggera con sfumature gialle neutre

Alaska (Light2) – Luce con un equilibrio neutro di rosa rosa e giallo

Groenland (Light3) – Mezzo di luce con un sottotono di rosa neutro / peachy

St. Moritz (Medium1) – Medio con un sottotono giallo neutro

Cuzco (Medium1.5) – Medio con un sottotono di rosa neutro / Peachy

Annapurna (media2) – Medio con un sottotono di pesca neutro

Cuba (medium3) – Medio con un equilibrio neutro di rosa e sottotono giallo

Malaga (Med / Dark1) – Medio-scuro con calorose Undertones Caramel

Seychelles (Med / Dark2) – Medio-scuro con sfumature d’olive dorate

Martinica (Med / Dark3) – Medio-scuro con calore sfumature rosse

Polinesia (oscurità1), – scuro con caldi sottotono di cioccolato

Se ti piace esattamente come i suoni della pelle della pelle della pelle di NARS Velvet, cercano iniziare il 15 gennaio nella linea a lungo termine dei NARS nei negozi di NARS e il sito web del NARS, così come un po ‘più tardi il 1 ° febbraio ai contatori di NARS.

ANNUNCIO

Ho la sensazione che vedrai veramente come questa.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *