Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized 5 smalti pastello

5 smalti pastello

In linea con la Pasqua e il tema della primavera, credevo che sarei mostrato 5 smalti pastello dalla mia scorta:

Pollice a Pinky: Essie Pink-A-Boo, Pasticceria albicocca di Revlon, Illamasqua Milf, Mary Kay Blue Lotus, Essenza Un delizioso segreto.

L a R: Essie Pink-A-Boo, Revlon Pasticceria albicocca, Illamasqua Milf, Mary Kay Blue Lotus, Essence Un affascinante segreto.
Essie Pink-A-Boo # 793 che è indicato come “un rosa puro con scintillio glitterato” sul sito di Essie. Avrei anche sofisticato per affermare che è un piolo rosa latteo con brillante brillante e brillante brillante brillante.

Lo shimmer è difficile da catturare, questo è l’angolo migliore per mostrarlo.
Smalto profumato Revlon in pasticceria albicocca – oltre l’aspetto della novità del profumo (che è ovvio solo quando il polacco è essiccato, ma può essere odorato anche sotto un cappotto superiore) Questa varietà di smalti per unghie è di alta qualità decente (questo è pre- Versione parfumerie). Pasticceria albicocca Una tonalità di pesca tonica gialla che è piuttosto trasparente, tuttavia si applica senza sforzo, oltre a odori come albicocche.

Illamasqua Milf – I nomi di colore sessualmente caricati di Illamasqua forniscono nas una corsa per i loro soldi. Aspetta che faccio molto più non attrice, vedrai cosa intendo. Questa tonalità è indicata come una “brillante crema di menta” che è molto probabilmente lowanding un po ‘- non è così luminoso. È una grande tonalità di menta croccante e pulita.

Mary Kay Blue Lotus è un blu morbido con una piccola lucentezza opalescente bianca dello zen nella collezione di fioritura primavera 2013. Questo polacco è sorprendentemente opaco in 1 mano, tuttavia, a causa della minore striatura, avevo bisogno di 2 cappotti per livellarlo.

Essenza “Un affascinante segreto” – una lavanda con Fucsia Shimmer
Essenza Colore per entrare in “Un delizioso segreto” # 86 è una lavanda con viola così come Shimmer fucsia sparato con esso. Mi sento come questa ombra potrebbe essere mutata con le piste di produzione da quando molte delle immagini di Internet nonché le valutazioni non menzionano il luccichio fuchsia, anche se è abbastanza evidente nella bottiglia (ma non così tanto quando applicato).

L’Illamasqua Milf e Mary Kay Blue Lotus sono dal mio mucchio non attrice, mentre gli altri che ho usato prima. Tutti sono mostrati con 2 mani ad eccezione di Essie Pink-A-Boo e Pasticceria di albicocca di Revlon, che necessitavano di 3 mani.

Ho finito usando Essie Pink-A-Boo come manicure del weekend di Pasqua:

Il brillante brillante brillante è ovvio sul mio pollice, mentre il brivido blu si presenta sul mio dito nella foto ideale. Questo polacco è giustamente chiamato “rosa-a-boo” con spostamento sottile shimmer!
Da queste 5 tonalità pastello, indosserei il rosa, la pesca e la lavanda sulle mie dita mentre indosserei solo l’eco-friendly così come il blu sulle dita dei piedi.

Qualche lucida pastello che ti stai divertendo l’ideale ora?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Massive Purgeyou può ricordare che l’obiettivo principale di questo blog originariamente era quello di minimizzare il mio rilievo di ricorso. ^^ “Ho avuto un piano a tre punte: a) Smetti di ottenere molto di più (senza compra / basso acquisto) B) B) utilizzare ciò che ho (svuoties AKS Trash Stash) c) Sbarazzati dei prodotti che non sono più utilizzo…
18 gennaio 2018 in “bellezza”

Nail Polish Stashall Destra, ecco il titolo che ha iniziato tutto. Se non fosse per la mia crescente collezione di smalto per unghie, non avrei mai tracciato alcun tipo di trucco in un foglio di calcolo. Oltre a tutto ciò che ho accumulato, vorrei che ottenere smalto per unghie è il più compulsivo per me. Loro sono…
2 marzo 2015 in “bellezza”

Acquisizioni di smalto per unghie collettive Hai visto nel post di ieri, ho colpito tutti i vincitori e le marshall all’interno di un raggio di 10 km di casa del mese scorso. Allo stesso modo ho controllato il mio molto amato negozio di attrezzature di bellezza che offre lucidanti per poco costosi – hanno ancora avuto l’ESSIE ottenere 4 Ottieni 2 offerte gratuite e …
5 febbraio 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *