Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 555

Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 555

Come sapete, le schede erano un mangiatore vorace. Ha guadagnato ogni centimetro di quel tum. Ho pensato a questo ieri mentre perdevo gli scaffali a casa.

Mi sono bloccato come un soriano extra grande perseguitare una farfalla in una calda pomeriggio di primavera quando sono accaduto su questo tappo di fine coperto di ciotole, piatti, tazze e cioveri a tema Kitty.

ANNUNCIO

Qualcosa mi dice che il monsieur lo spirito della carne di pancia vive in quella ciotola di gatto rosa caldo, che avrebbe amato.

Non tutti gli oggetti erano per i gattini, però, perché, le signore dei gatti, sai anche che gli homegoods hanno ricevuto le spalle. Ero molto tentato dal piatto di burro con le orecchie del gatto e il piccolo gatto del gattino che misura tazze.

Oh! – E il titolare della spugna del gatto ceramico!

Avrei ottenuto tutto quanto sopra, ma ho già riempito quei bisogni della cucina, e potevo sentire la voce di Marie Kondo nella mia testa dicendo: “Nuh uh,” per me …

ANNUNCIO

Sono sicuro al 100% chiunque sia in esecuzione Homegoods è una persona di gatto. Ogni volta che vado lì c’è una cornucopia di gatti da donna!

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *