Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Outfit del giorno, vol. 11: Pantaloni Crazy attuali / eliott

Outfit del giorno, vol. 11: Pantaloni Crazy attuali / eliott

Colpo completo dei pantaloni pazzi! – A.k.a. La caviglia skinny Jean in Canvas Boa.

Sono per attuale / Elliott, così come come una vera pancia di Boa Constrictor, si allungano.

ANNUNCIO

Questa è la cosa preferita di “Em. Sono elasticizzati, così come estremamente perdonati quando mi sento gonfio … o quando ho “accidentalmente” parlato di uno e anche numerosi campioni di cheesecake totalmente gratuiti al mercato dei contadini notturni del martedì sera, Whoops!

Ma anche se sono elastici, non si estendono così tanto che stanno portando fuori dal mio culo entro la fine della giornata.

Punto!

Ho scoperto questa coppia in vendita il mese scorso a Hautelook. Non sono in vendita lì meglio ora, tuttavia li ho visti (sfortunatamente, prezzo completo) a ruotare gli indumenti e Bergdorf Goodman.

Dal momento che il modello è un po ‘rumoroso, in genere cerco di tenere il resto dell’atteggiamento semplice, come con un tee bianco aderente. Questo è quello di Caslon, il marchio Home Nordstrom, così come ne è altro che è simile.

Qui sono anche usando la maglietta con una banda grigia oh sotto, oltre a accessori, una pila di braccialetti d’argento / braccialetti e un paio di piattaforme nere / sandali.

Questa coppia di piattaforme Michael Kors è stata il mio regalo di compleanno a me stesso l’anno scorso, tuttavia ecco un paio di sandali neri da parte di Fergie che credo che avrei piacermi completamente funzionano con questo abbigliamento (e sono in vendita ora per $ 44,90 dopo il 50% di sconto).

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

ANNUNCIO

P.S. Wow, è praticamente le 9 in punto?! Come è successo?

Cosa sei tanto tempo? Ok, ho 5 minuti prima che Tuttimelon si chiuda … Domani se posso farlo.

Drat! molto probabilmente no.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *