Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Ebay trova: interrotto Burberry & Hourberry

Ebay trova: interrotto Burberry & Hourberry

Ho un po ‘ossessivo per gli elementi di trucco interrotto. Mi prendo calci per non comprarli quando sono stati prontamente disponibili. E quando sono andati e difficili da acquisire, la loro esca diventa ancora più grande! Inizio di tracciare i modi per metterli le mani su di loro. Inserisci eBay. So che alcune persone sono a disagio nell’essere fuori eBay, ma non ho mai avuto problemi – basta fare la tua ricerca, se qualcosa sembra bello essere vero, probabilmente lo è.

A gennaio sono stato fortunato a trovare due oggetti discontinui che avevo messo gli avvisi di eBay su: Burberry Sheer Eye Shadow in Bidone Pale orzo 22 e clessidra Visionaire Eye Shadow Duo in mostra (Rosewood no. 09 non era sul mio allerta originale, è sul mio allerta originale Sono appena arrivato per il giro). Questi sono stati acquistati a fine gennaio e sono arrivati ​​di recente.

La storia di Burberry Bidone pallido n. 22

Stato stalking burberry puro ombretto in orzo pallido n. 22 Dal giorno in cui è scomparso dagli scaffali nel 2013. Avevo acquistato un paio di ombretti Burberry da Holt Renfrew e apprezzato molto (mezzanotte marrone n. 21 e gelso No. 24). Ho passato l’orzo pallido principalmente perché già possedere – e amore – la patina di Mac. Dovrebbero essere veramente simili, entrambi i tappeti dorati a metà tonica. Ma mi ha ridotto, non avendo orzo pallido nella mia vita. Poi tutto l’inferno si è sciolto nella comunità di bellezza mentre BARICO BRINGY era OOS (esagerato) ovunque. Non c’era una parola quando sarebbe rifornita – le voci di una riformulazione hanno iniziato a diffondersi. E poi i miei peggiori paure confermarono: l’orzo pallido nella pulente formula era sparito, al suo posto, una nuova versione di Biry Pale Resurfaced sotto forma della formula bagnata e secca (e rinumerata al n. 102).

Non la mia foto – Fonte: controlla più delle differenze qui. Il nuovo orzo pallido nella formula bagnata e secca è un colore più piatto senza la scintilla dorata dell’originale. Boo. Sibilo. Ecco un’altra foto che confronta un mucchio della formula bagnata e asciutta. La palissandro non è troppo diverso tra il vecchio VS nuovo.

Non avevo niente di tutto questo! Avevo bisogno della versione originale della polvere di fata magica originale. E così ho iniziato il mio stalking online. I single originali Burberry costano $ 33. Stavo vedendo alcuni sterri pallidi elencati online per $ 50- $ 60 ciascuno. E sono stato così vicino un paio di volte per tirare il grilletto ma ho tenuto fuori.

E poi è successo – a fine gennaio di quest’anno ho visto un venditore tedesco che vedevo un grappolo di oggetti anziani di Burberry ed ecco, pallido orzo era tra l’offerta. L’ho sconfitto, insieme al palissandro n. 09 per un totale di $ 62 Cad Spedito! Sono arrivati ​​tutti nelle loro scatole originali e nella gloria del sacchetto di velluto!

La palissandro è stata sulla mia “forse” -list per un po ‘(da quando l’ho comprato per un amico per il suo compleanno anni fa – mi ha informato che ha colpito la padella sulla sua recente, perché è una delle poche ombreggiature che possiede , Che è un modo completamente normale di vivere, immagino …) perché so che ho un bel po ‘di sfumature rosee taupey simili. Qual è ancora uno?

Il mio! Tutto mio!

Ho indossato entrambi i colori ora e ottengo l’hype intorno ad orzo pallido! È davvero un tipo di ombra molto facile, Je NE SE. Oltre ad essere grandi formule, Burberry Eye Shadows contengono un enorme 2,5 g di prodotto, VS MAC 1.5G. Dovrei affermare che non ho nulla contro la nuova formula bagnata e secca, volevo solo l’orzo pallido originale.

La storia della clessidra Visionaire Eye Shadow Duo in mostra

Questa era solo la pigrizia da parte mia. Volevo che questo duo da allora ho visto i campioni eccezionali sul blog di Tempontalia – basta guardarli! Ho avuto ogni occasione per ottenere la clessidra Visionaire Duo in mostra ma in ogni vendita di Sephora VIB, mi tenevo o dimenticarlo.

Poi all’inizio del 2015, la clessidra ha lanciato l’orientosità che sono le loro palette moderniste dell’ocurio (mi piacciono le mie tavolozze per avere linee chiare del delineazione, grazie mille!) Che in cima all’inserimento dell’ordine, erano anche scarsamente rivisti per la pigmentazione e la qualità. E, naturalmente, i Duos Visionaire scomparse silenziosamente scompaiono gli scaffali del negozio, come fanno.

Fortunatamente per me, sono stato in grado di prepararmi solo il duo che volevo, per soli $ 38 spediti! Era nuovo ma senza la scatola o il pennello all’interno – ero totalmente bene con quello. Quando l’ho ricevuto, il venditore mi ha mandato una nota per consigliare di deridere accidentalmente la mia padella mentre lo imballava (mai così leggermente) e includeva un siero primer clessidra (10ml, che elenca a $ 16) per me come scuse. che carino! La qualità di queste ombre è così sognante – pigmentata e miscelabile – mi fa venire voglia di cacciare con altre sfumature in questa formula. Qui ci sono campioni di tutte le ombretti:

So che voi ragazzi vorrei dire: “Quel palude sembra così simile alla panana laterale sinistra del duo della clessidra”, quindi ho gettato quelle due sfumature fianco a fianco di proposito per te! La palissandro è più taupe mentre la clessidra è più lavanda. Farò un post di confronto su entrambi gli orzo pallido e in palissandro rispetto ad altre sfumature simili nella mia scorta.

Hai uno di questi oggetti? Quale prodotto interrottoVuoi andare giù? (E solo un aggiornamento, non ho ancora ricevuto nessuna delle cose che ho ordinato AliExpress che ho ordinato a fine gennaio.)

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Beauty di Hudson’s Bay: Becca, Burberry & Vincent Longoi non ha nemmeno bisogno di spiegarmi. Ho comprato il trucco. Un sacco. Hudson’s Bay è il principale magazzino del Canada, spesso lo chiamiamo “la baia”. Il suo equivalente americano sarebbe Macy’s. Porta tutti i marchi di core cosmetici in genere trovati nei grandi magazzini: Clinique, Clarins, Shiseido, Lancome, …
27 gennaio 2016 in “Bellezza”

I vincitori trovano – Maggio 2010I sono realmente loggato con i miei post come puoi vedere, poiché ciò doveva essere pubblicato prima di partire per le vacanze, ma non ho avuto il tempo di scattare foto. Ah bene, meglio tardi che mai! 😉 Quindi non stavo davvero pensando di fare molto trucco a fare shopping prima del mio viaggio …
27 giugno 2016 in “Bellezza”

Autore 2018 – Ordina onlineTuette sono un accumulo di ordini online da quando fino a tardi a dicembre fino ad ora … alcuni pacchi sono stati spediti dalle fonti locali mentre altri sono arrivati ​​dalla Cina e dal Giappone. 🙂 Well.ca • CoverGirl Outlast Soggiorni favolosi Fondazione 3-in-1 in 932 Nude Beige – $ 15,49 $ 9,06 • Torta latte …
22 febbraio 2018 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *