Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Coperchi caldi dorati con Bronzed Liner Breakdown | Prioritizzare il riposo |. Suggerimenti Eyeshadow

Coperchi caldi dorati con Bronzed Liner Breakdown | Prioritizzare il riposo |. Suggerimenti Eyeshadow

Avvio di un nuovo libro oggi!
Heya! Felice venerdì. Come va la tua giornata?

Il mio è stato abbastanza grande finora. Oggi ho il giorno libero, il mio primo d’anni in età, così come ho qualche ora per me stesso mentre Connor è a scuola, così come praticamente non capisco cosa fa. Ho lavorato nei fine settimana per le ultime settimane, così come mentre in genere non mi dispiace tenere occupato, ho scelto che questo è l’anno che ho intenzione di accettare completamente il riposo, quindi oggi sono andando a fare il mio meglio per rilassarti.

ANNUNCIO

Tutto quello che sono abilitato a fare è che le cose che aiutano a riempire il pozzo, per così dire, sia psicologicamente che fisicamente. Grande fortuna per me, lol! C’è sempre qualcosa da fare qui intorno, così come sto già spuntando tutte le cose che potrei ottenere con il tempo aggiuntivo, come pulire il bagno, facendo il bucato, fare shopping della spesa, preparping dei pasti per il weekend, proseguire per la composizione Per lavoro, ecc. Ecc. Ma, No, No. Non lo farò. Il riposo è la preoccupazione oggi.

Ho intenzione di frenare il requisito per essere produttivi e semplicemente fai divertenti cose per me oggi. Ho intenzione di visualizzare un pezzo d’epoca (credo “resti del giorno” o “l’età dell’innocenza”), acquista un’insalata di fienile blu, inizia un nuovo libro e forse dipingi le mie unghie se sono Sentirsi ambiziosi. Oh, ho intenzione di bere Decaffe Nespressos tutto il tempo lungo, Hahaha. Potrei persino prendere un pisolino, sussultare!

Ha mangiato la mia insalata preferita nel mondo, l’insalata di Tostada con gamberetti alla griglia così come avocado da Blue Barn Marin

Amami un pezzo d’epoca

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Facciamolo

Sei bravo a essere proattivo sui tuoi periodi di riposo? Non sono così. Sto cercando di diventare molto meglio, però.

Anywho, quindi questa nota è marginalmente associata al trucco, Kathleen ha dichiarato questo nei commenti lo scorso venerdì sul Trucco Two-Tonificato Trucco:

Insegnami le tue vie! Posso affrontare la grande situazione della fodera. Comunque puoi camminare con l’ombretto, per favore? La lussuria del miele è sul coperchio e il legname sull’angolo interno? così come sella sotto sia come base? Non indosso mai ombra, quindi apprezzo i tuoi suggerimenti – grazie!

Ehi, Kathleen! Dì grazie a te per la tua domanda. Ecco una rottura di dove metto ogni ombra sul mio coperchio; spero questo sia di aiuto.

Alcuni consigli generali:

Pratica, pratica, pratica. Con Ombretto, credo che sia sempre un grande concetto per continuare a praticare. Posizione Le tue ombre sui tuoi coperchi, si fondono il più possibile (usa un tocco leggero), così come ripetere fino a quando non si ottiene l’impugnatura. Alla fine capirai quale collocamento funziona meglio per la tua forma agli occhi.

Tienilo semplice. Lo terrei abbastanza semplice. Fai una, due sfumature al massimo. Oh, oltre a semplificare saltando il primer se vuoi (o non farlo). Di solito interrotto così come solo ombra, nessun primer.

Liscio. Detto questo, se stai avendo difficoltà a lisciare i tuoi gradienti, prova a spolverare uno strato di luce di polvere in cima ai tuoi coperchi. Oltre a continuare a praticare!

Bene, vado per andare oltre a non assolutamente nulla.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *