Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Compensare sempre così come la relazione del colore della moda del pantone della primavera 2012

Compensare sempre così come la relazione del colore della moda del pantone della primavera 2012

Tangerine Tango

Energia solare

Campanula

Cabaret

Sodalite Blue.

meraviglioso lilla

Margherita

Cacatua

Driftwood.

Stella marina

Negli ultimi due anni, Pantone, i produttori di quei libri di campioni abbastanza a colori che i progettisti e altri professionisti innovativi hanno utilizzato per decenni per standardizzare i colori, ha rilevato gli addetti ai lavori di rilievo nella settimana della moda di New York e riassumere i modelli di colore stagionale nel loro altamente -Anticata primavera e riportazioni di colore della moda autunnale.

L’edizione della primavera 2012 determina 10 sfumature attualmente salendo le classifiche di popolarità del colore. Varietà da toni naturali ai pastelli, così come tutto il metodo per forti luminosi.

Trucco per sempre può aiutare gli appassionati di colore sul tagliente e implementare le tonalità eleganti nell’ultima relazione del colore di Pantone. Tutti i pezzi proprio qui fanno parte della linea a lungo termine del marchio, oltre a offerto ora a Sephora Negozi e anche online.

ANNUNCIO

Per la potenza solare e il cabaret, prova gli ombretti in # 71 (a sinistra) e l’ombretto in # 58 (a destra), $ 19 ciascuno

Per Bellflower, prova Artista Rouge Intense in # 15, $ 19

Per Tangerine Tango e meraviglioso Lilla, prova le creme Aqua in # 10 (a sinistra) e # 18 (a destra), $ 22 ciascuna

Per Sodalite Blu, Starfish e Driftwood, prova (in senso orario dal fodera blu a sinistra) Aqua Liner in # 6 ($ 23), laboratorio irradiano # m4 ($ 18) e Aqua Eyes # 21L ($ 18)

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Per Cockatoo, prova la polvere di stella in # 956 ($ 19); Per Margarita, prova la polvere di stelle in # 958 (non nella foto)

Campioni dalla sinistra: ombretto in # 71, ombretto in # 58, Aqua crema in # 10, Aqua crema in # 18, stella in polvere in # 956, artista rouge intenso in # 15, Aqua Eyes in # 21 ($ 18) , Aqua Liner in # 6 e laboratorio irradiano in # M4; Non nella foto: stella in polvere in # 958

Una delle mie cose preferite di comprendere per sempre è la loro ampia scelta di colori di collezione a lungo termine. Puoi credere a qualsiasi tipo di altri possibili dupletti Pantone Spring 2012 da MUFE o da altri marchi? Le menti indagini vogliono sapere.

ANNUNCIO

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

P.S. È di nuovo quel tempo! Il tempo per auguri Happy Hump Day.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *