Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Tavolozza di mac raver donna, rossetti e rossetti e lipglasses in azione

Tavolozza di mac raver donna, rossetti e rossetti e lipglasses in azione

indossando: la combinazione di donne mac nella donna del raver e la rossetto in braccialetti in abbondanza
Sono un NC42, così come sono nei miei anni ’40, così come l’ultimo Rave che sono andato a New Year’s Eve nel 2001 (OMG!), Comunque ho ancora una cosa o due per lo stato di tutti Le viola nella nuova tavolozza della donna di Mac Women Raver, dei rossetti e dei girassili, che ho preso per uno spin oggi. La donna Raver è una delle tre nuove mini collezioni di Mac Women.

Prima domanda: cosa ha a che fare il viola con ravves o ravigli? È un colore prominente tra i bambini di danza? Tornato nel mio giorno (ha detto, ristazionale prontamente), era tutto su dayglow qualunque sia come grandi quantità di glitter.

Se sei un giovane whippersnapper, ti preghiamo di romperlo per me? Sono davvero incuriosito.

ANNUNCIO

Riconosco che ciò potrebbe essere stato un errore individuale, poiché sono fuori dal metodo usando i colori scuri nella mia piega, comunque mi sento come rave-cave e wild card, le viola scure nella tavolozza della donna di $ 41 raver, non lo sono Semplice da sposarsi. Ho utilizzato una matita pulita per applicare entrambi nell’angolo esterno e all’interno della piega dei miei coperchi con cappuccio per approfondire i miei occhi, così come poi ho piumato i bordi con viola brillante 120 bpm.

Alcune parti sono finite per sembrare meno miscelate così come irregolari di altri. In futuro quando indosso questa combinazione – così come lo indosserò ancora una volta da quando mi piace, anche con i miei problemi di fusione con le ombre più scure (che, come ho detto, potrebbe essere solo una questione di me bisogno di praticare ) – Resterò con l’utilizzo di quelle sfumature come rivestimenti.

È strano, tuttavia sembra che ogni volta che il Mac venga fuori con un nuovo lotto di prodotti MAC DONNE che modificano e evolvono le formule, poiché diventano molto meglio e molto meglio con ogni nuova iterazione. L’ultimo lotto di tavolozze delle donne erano solo disordinati e calciati così tanto in polvere, tuttavia che non si è verificato questa volta con una ragazza raver. Ho sperimentato a malapena qualsiasi tipo di dopo effetti o disordine dalle ombre delle donne del raver, così come i colori a metà tonica e più leggeri erano una brezza da fondersi, il che è stato fantastico!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

La tavolozza della donna raver, rossetti e lipglassini
Ero preoccupato che le viola della donna di Raver avrebbero irritato i miei occhi sensibili, dal momento che i miei occhi avrebbero potuto annaffiare tutto il tempo quando avevo usato versioni anziane delle tavolozze delle donne (specialmente quelle con viola), tuttavia mi sono sgravostato e macchiato di viola scuro Carta come BAM-BAM-BAM sulla mia linea lash superiore e non aveva problemi con esso. Oltre a essere veramente lì dentro, amico.

Bottom line: la donna di Raver è fantastica – come davvero, veramente fantastica – così come se le altre due palette (pantaloni intelligenti e piuttosto punk) sono di qualità simile, questo sarà ancora il miglior lotto di Mac Donne ancora.

ANNUNCIO

Ci sono allo stesso modo due rossetti donna raver e due giradischi (venduti singolarmente dalla tavolozza), così come mi sento sciocco in tutti loro tranne i braccialetti rosa caldi Galleria. Gli altri sono un po ‘gelido così come anche molto sul lato del crasto-y del viola per me, così come non riesco a tirarli fuori. Se hai un vantaggio serio al tuo look, puoi molto probabilmente, vai molto meglio di quanto posso.

Lipglass in set profondo

Rossetto in chi vuole kandi
Non chiedermi perché sto fingendo di prendere un’immagine di un annuario qui … il rossetto è rave chic, a proposito.
La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *