Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized L’ultimo appello ottiene

L’ultimo appello ottiene

più attuale!
Mi sto rendendolando solo proprio ora che non ho ancora acquistato l’unica cosa di ricorso in realtà avevo bisogno di ottenere questa settimana (un eyeliner ilia per sostituire quello che ho finito). Ancora non l’ho fatto a Sephora. Sospiro. Sono riuscito a prendere in mano alcune cose a Target e ULTA per sostituire altri oggetti che stavano correndo in basso, però!

Nota del lato: mentre ero a Ulta ieri, ho sentito una mamma che diceva la sua figlia adolescente che era finita in attesa e che 45 minuti era un sacco di tempo per scegliere uno smalto per unghie, e avevano bisogno di andare, come, ora. Ahhhh! sarà mai me stesso e connor?

ANNUNCIO

Anywho, ho ottenuto una bottiglia di Zoya rimuovi + (lavora fantastico su glitters) e un detergente petrolifero che è nuovo per me, tula skincare #nomakeup reintegrare l’olio detergente. L’ho provato ieri sera e penso che potrei restituirlo. Non ha pungenti gli occhi (yay), ma dopo averlo sciacquato, i miei occhi si sentivano secca e tempistici.

Onestamente, non so perché continuo a provare nuovi oli di pulizia quando conosco il DHC uno è la Bomb Dot Com. Sai come è quando sei un amante dell’appello; Potresti già qualcosa è fantastico e funziona, ma sei sempre alla caccia per trovare la cosa migliore successiva.

Sui capelli Ho voluto provare la funzione di appello per un po ‘, quindi ho finalmente afferrato alcune cose dal bersaglio dalla linea di capelli ondulate: lo shampoo, la maschera dei capelli, due dei booster (uno per la protezione del calore e uno per lo scambio di frizz ) e il trattamento di congedo.

ANNUNCIO

Hai acquistato qualcosa ultimamente?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *