MOTD con Annabelle e Vasanti

Non ho mai fatto un post Motd sul blog poiché non ti metto in realtà la mia faccia, lo rende un po ‘impegnativo. Ma attraverso la magia delle foto del prodotto, dei campioni, dell’illustrazione e dell’immaginazione – Penso di poterlo tirare fuori.

Questo è il trucco che indossavo mercoledì. Era un giorno di incontri per me, quindi devo apparire come “lucido” il più possibile dal momento che è un sacco di tempo facciale con persone interne ed esterne. Il mercoledì non sono i miei giorni preferiti della settimana – Hump Day davvero!

Elencherò il trucco nell’ordine in cui li applico:

Occhi:

• Vasanti Silky Eye Shadow Duo in Mount Olympus
• Vasanti micronizzata ombretto seta single in Brasilia e Vail
• Kiss Me Heroine crea eyeliner in nero
• Volume Revlon + Mascara ingrandito da lunghezza
• Maybelline Eye Studio Master Drama Cream Matita in Taupe Borsa
• SHU UEMURA BROW: Sword in Acorn (recensione qui)

I campioni del lato sinistro di Far 2 sono la fronte di Shu Uemura: spada e baciami, l’eroina fai eyeliner in nero.
Le ombretti Vasanti sono quelle che mi piacciono davvero, ma sembrano trascurare. Ho usato il duo sul coperchio e mescolato, con Brasilia sbattuta lungo la mia linea lash e il vail come ombra transitoria. Ho usato il fodera di Maybelline Taupe sulla mia linea lash inferiore. Andrò presto una recensione su Revlon Mascara.

Base:

• Base della pelle Illamasqua in 6.5 e 7.5
• Maria Kay Denderye Corrector
• Troppo affrontato nato in questo modo correttore in luce (recensione qui)
• La Colori pressati in polvere in beige (rave qui)

Mescolo le 2 sfumature della Fondazione Illamasqua per il mio colore estivo (2 parti 6.5 e 1 parte 7.5) – In inverno ho solo bisogno di 6.5. Questa è una base meravigliosa con un elevato pigmento e il traguardo è naturale finché usi una spugna di tipo Blender Blender. E una piccola quantità di prodotto, come 2 punti di dimensioni del pisello, è tutto ciò che è richiesto. E ho trovato un buon correttore che funziona sotto il correttore TF! Recensione per venire.

Guance e labbra:

• Annabelle Blush-on in Spring Petal
• Rossetto retrattile di ANNABELLE Twistup in Divino

Il Blush è un’ombra rosa peachy naturale che ha un po ‘di una lucentezza dorata ma non ovvio shimmer – dura davvero bene sulla mia faccia. E il rossetto è così facile da applicare e il colore è come una presa fresher su una tonalità MLBB – più calda e luminosa. È il tipo di colore che porta la vita in faccia.

L’aspetto finito:

Cosa ne pensi? Dovrei continuare a fare messaggi MOTD? Cambio il mio trucco tutto il tempo nel tentativo di diffondere l’amore nella mia scorta. Anche se, non posso garantire che gli sguardi finiti appairanno tutto ciò che diverso dal momento che le mie graffette sono le ombretti di Taupe, gli arrossisce Rosy Blushs e MLBB Lippies.

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

PP12: Lancôme Khol in Love Eye Fodera in al cioccolato Affairage Hai ascoltato il più recente podcast MyLipaddition, mi avresti ascoltato rapidamente di fare il progetto PAN! : P I rimango impegnato in questa causa, ma devo ammettere, indossando lo stesso trucco giorno in giorno, è davvero impegnativo quando hai tante altre opzioni che fissano …
24 ottobre 2016 “Bellezza”

Il meglio delle scoperte del 2016 e qui è – come puoi immaginare, cercando di restringere i migliori oggetti era difficile! Questi articoli sono nuovi per me ma potrebbero non essere nuovi lanci nel 2016. Inoltre, questi articoli potrebbero non essere necessariamente il mio assoluto “Santo Graal” di tutti i tempi – sono semplicemente il meglio da …
12 gennaio 2017in “Bellezza”

Massive Purgeyou potrebbe ricordare che l’obiettivo principale di questo blog originariamente era quello di ridurre la mia scorta di bellezza. ^^ “Ho avuto un piano a tre punte: a) smettere di comprare di più (senza compra / basso acquisto) B) utilizzare quello che ho (svuotando AKA Trash Stash) c) sbarazzarsi di oggetti che non utilizzo più …
18 gennaio 2018 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *