Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized È un miraggio della prugna shimmery? O è la matita di Nas Soft Touch Shadow in Calabria?

È un miraggio della prugna shimmery? O è la matita di Nas Soft Touch Shadow in Calabria?

indossando NARS Calabria Soft Touch Shadow Matita Smudded Smudged lungo la linea lash inferiore

Il giorno in cui ho sposato El Hub è stato una bella giornata, ma il giorno in cui provo una nuova matita di Nas Soft Touch Shadow ($ 24) e posso dire “Wow! Nars finalmente fece uno di questi che dura tutto il giorno senza sbiadire o cordonatura! ” Si classificherà anche in alto lassù.

ANNUNCIO

Questi morsel multitasking sono le minacce triple cremose per il trucco! – Rock Star Chic Shadows, primer e eyeliners rotolati in uno – e a Nar ama rilasciarli nelle sfumature splendide con una finitura lucida e lucida.

La cosa è, tutti quelli che ho provato prima non sono durati a lungo sui miei coperchi. Sembreranno benissimo per circa 20 minuti ma poi iniziano a piegarsi e dissolvenza. È un bummer, perché amo così tanto i colori che continuo a anticipare ogni nuova nella speranza che uno di loro, uno di questi giorni durerà più a lungo.

Sarà Calabria, la nuova tonalità di luccichio del Plum rilasciato con la collezione estiva 2012? Sarà quello che finalmente dura tutto il giorno sui miei coperchi? Ah, i luoghi che andavamo insieme … commerciante Joe’s, i film, Petco – sai, tutti gli spot glam qui a Novato, lol!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Scopriamolo.

Mai dire mai la matita a labbro opaco di velluto ($ 24), la matita della matita del touch touch della calabria ($ 24) e la matita del labbro lucido di Velvet di Buenos Aires ($ 24)

Trucco aggiuntivo indossato in questo look: ck una crema di colore di colore + polvere arrossito Duo in felicità e nars Laguna Bronzer sulle mie guance, la tavolozza di becca anniversario in Dusty Rose sulle mie labbra e Mac Zoom Fast Black Lash sulle mie ciglia

Prima cosa prima – Amo il modo in cui sembra. Adoro il colore! Penso che faccia i miei occhi marroni come il cioccolato al latte, ma proprio come le schede in uno spettacolo canino, dritto e lascia la prima possibilità che arrivi!

Affamato per molto più NARS Estate 2012? I noms migliori qui …

Nars Estate 2012: foto e campioni

La nuova edizione limitata piccante Thakoon per la collezione Nars Nail per l’estate 2012

Un volto estivo 2012 del giorno

È bello essere caldo: i NARS Ramatuelle Trio Eyeshadow sono entrambi freddi e caldi

Con Nars Liberté Blush, le guance abbronzate hanno la libertà di rock

A Nars, labbra giocano con viola, rossa e rosa per l’estate 2012

Hai incontrato Marie-Galante? Lei è il duo dei nars che indossa pura, scintillante blu e viola sul suo occhio

Oh, beh … Indovina la ricerca di una matita ombra del tocco morbido NARS in grado di durare tutto il giorno sui miei coperchi continua. Per ora, però, continuerò a usare Calabria lungo la mia linea lash inferiore. Penso che sia davvero fantastico per creare un aspetto soft e diffuso.

Normalmente, quando voglio dare un’occhiata ad acquerelli a malapena-liner lungo le mie più basse ciglia, sorgono punti lungo la mia linea lash inferiore, e poi mescola tutto insieme a un suggerimento o una spugna, ma con la Calabria, tutto quello che devo fare Sta swipela una volta lungo le mie ciglia inferiori, mescola il bordo con un dito e voilÃ! Fatto.

Aggiunto Plus? Rimane lì per 5-6 ore.

Prezzo: $ 24
Disponibilità: disponibile ora ai contatori di NARS e online
Blog Trucco e Charm Valutazione: C + / B- (bel colore, ma rifiuta di attaccare sui miei coperchi)

Verso l’infinito e oltre!

Spara, sarò felice di farcela fino a venerdì.

Sai cosa ho bisogno? Penso di aver bisogno di tarda notte da-yo. Devo amarlo.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. Come va stasera? Sto solo per vedere Jason Bourne acquista uno zoo. Aspetta – Penso che sia quello che si chiama …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *