Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Urban Decay Impero Eyeliner è un’incantevole gemma tonica gioiello

Urban Decay Impero Eyeliner è un’incantevole gemma tonica gioiello

un po ‘consumata con l’impero metropolitana del decadimento
Se ti piace il Kapow! Di eyeliner nero comunque di solito gravitano verso sfumature più sottili come grigio carbone e marrone, molto prima di tutto, ciao, stiamo truccando i gemelli? In secondo luogo, ispezionare la matita 24 ore su 24, i 24 ore su 24, i 24 ore su 24, la matita metropolitana del decadimento dell’Impero ($ 22), un viola di melanzane gioiello. Assumibilmente, non è magico … ma non ne sono così sicuro.

Fallin ‘per ali viola
Ogni volta che voglio fumare un fumo serio, l’impero si ammorbidisce in un gradiente nebuloso e meraviglioso … è anche a prova di macchia quando si inserisce così come i soggiorni messi su ciglia e le linee d’acqua. Si può anche utilizzare la formula super-liscia per disegnare le ali affilate del rasoio o tracciare le linee di ciglia con strisce skinny-mini.

ANNUNCIO

Drammatico viola sobrio
A seconda dell’illuminazione, a volte sembra opaco, così come a volte c’è un pizzico di luccichio.

Magia, te lo dico!

L’impero è un apparecchio a lungo termine nella formazione di UD. Potrebbe essere il tuo nuovo eyeliner preferito per l’autunno? ?

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ballerina figlie.

Perché Rosie è il mio figlio più giovane. ? Ad ogni modo, Connor prende una classe di balletto di zoom online il mercoledì, così come ovviamente Rosie ha deciso che anche lei è una ballerina.

Parcheggia il suo bottino di torbie nel mezzo del pavimento e gli orologi Connor saltano su di lei così come rotti in giro. È la cosa più divertente da quando Rosie è così così raffreddibile. Non ho mai visto un felino così sconcertato …

Ora l’istruttore di balletto di Connor e le altre donne sono utilizzate ai cammei di Rosie in classe. Sono andato a prenderla un po ‘di Ballet Tutu!

Sto correndo al bersaglio in pochi per afferrare alcuni prodotti di Halloween dell’ultimo minuto poiché sarà un estremamente migliorato di Halloween, quelle parti quelle parti quest’anno.

Ricorda le cose pazze che abbiamo fatto, come vai alle feste di Halloween?
E parchi?!
Dato che nessuno è davvero il trucco o il trattamento della nostra città quest’anno, stiamo prendendo Coywolf a una patch di zucca sulla mattina di Halloween, così come per poi intagliare Jack-O-Lanterns nel pomeriggio. Sono anche per provare a fare una caramella di Halloween cerca di lei (così come una caccia all’uovo di Pasqua) nel nostro bit cerchio, se lo tiro fuori.

ANNUNCIO

Che cosa stai facendo? Spero che tutto vada bene.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *